holly Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 ... o forse meglio da quando a 5 anni, guidavo una moto da cross con motore a scoppio, e superavo la mia moglie di mio cugino Antonietta col suo ciao bianco che sfrecciava a 45 all'ora. Fammi capire bene: ti sei sposato a 5 anni e tuo cugino si chiama Antonietta? di la verit Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 ... o forse meglio da quando a 5 anni, guidavo una moto da cross con motore a scoppio, e superavo la mia moglie di mio cugino Antonietta col suo ciao bianco che sfrecciava a 45 all'ora. Fammi capire bene: ti sei sposato a 5 anni e tuo cugino si chiama Antonietta? non mi sembra il caso di indagare troppo a fondo! :grin: Mi e' scappato un mia: originariamente era mia cugina, ma poi ho voluto specificare, e ho fatto la cappellata... hihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 (edited) Beh, che dire... Io posso solo dirvi che ci sara' da divertirsi. Divertirsi NON perche' si fara' a "sportellate" con l'amico, non per dati farlocchi che permettono di fare curve a 6g con una macchina senza ali oppure di fare drift di 600 metri... Non so voi, ma io mi diverto come un folle a GUIDARE, sia che abbia in mano - nella realta'- un kart con 50 cv e 130kg di peso (me incluso), sia che abbia sotto il popo' una panda con 45 cv e sospensioni posteriori a balestra, sia che abbia sotto di me una macchina con 321cv, senza aiuti elettronici, che a 250 all'ora in 5a marcia, a 6000 giri, mi incolli al sedile ancora fino ai 7500 (Z3 M). Questo perche' e' nella mia anima, nel mio istinto innato di pilota che, volente o meno, mi porto dietro da quando ho 3 anni e correvo con le macchinine a pedali, o forse meglio da quando a 5 anni, guidavo una moto da cross con motore a scoppio, e superavo la moglie di mio cugino Antonietta col suo ciao bianco che sfrecciava a 45 all'ora. Ritornando al mio discorso iniziale, a me diverte follemente guidare, e con nKP, la sensazione di farlo e' totale. Molti si lamentano della mancanza di questa o quell'altra pista: certo, l Edited January 29, 2006 by fl3nd3r Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Mah, a me pare che Luca abbia specificato proprio all'inizio che i suoi discorsi sono soggettivi: come tali, potete criticarli finch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 Guarda.. secondo me la tua osservazione parte da un preconcetto sbagliato. UN gioco deve essere valutato per quello che offre rispetto alla concorrenza, non per quello che offre rispetto a quello che i programmatori avrebbero la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted January 29, 2006 Share Posted January 29, 2006 rimasto colpito da alcune cose, gestione gomme in primis - auto simulate prive di fascino - auto "piccoline" e conseguenti limitazioni nelle gare: si puo' fare una gara gp con le f3? Non so neanche se abbiano un serbatoio sufficientemente grande - eccessiva importanza del setup. A me piace guidare, so come fare un setup efficace (in gpl almeno) ma voglio passare il minor tempo possibile a sistemare le cose. Le auto moderne, specie con ali, credo richiedano una filosofia diversa e nk, conseguentemente, credo che enfatizzi molto il setup/telemetria/etc -circuiti privi di fascino e in numero limitato (almeno per ora). Non sopporto i circuiti inventati e, in ogni caso, affrontare l'eau rouge o la peraltada mi da' una sensazione diversa dal passare incolume alla terribile curva del cerbiatto ululante sul temibile tracciato dell'x-vader. - la gestione gomme - la preventivata (relativa) assenza di mod. - la filosofia simulativa illustrata dal concetto per cui se spegni la vettura puoi farla ripartire 1-2 volte e poi sei finito. Troppa gente affronta le gare online con la tipica filosofia da videogioco "tiro/mistampo/tiro/mistampo" che nella realta' porterebbe a ferirsi o cmq a costose, e inaccettabili, riparazioni alla vettura. Mi piacerebbe avere la possibilita' di andare su un server il sabato, per esempio, effettuare le qualifiche, salvare i risultati e ricaricarli poi sullo stesso server la domenica. In questo modo non ci sarebbe la necessita' di fare prove e gara in immediata successione. Per le auto prive di fascino aspetto a giudicare, certo non hanno appeal "di nome" speriamo lo abbiano per come vanno. Mi aspetto che ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 (edited) Naturalmente, se chiedessimo in un qualunque forum cosa ogni utente “esiga” in nKP, cadremmo in un vicolo cieco, perche’ e’ umanamente impossibile fare qualcosa che accontenti i gusti di tutti, su questo non ci piove. Ma chi ha mai parlato di "esigere" ? Magari ho solo frainteso cosa tu intenda, in fondo e' tra virgolette. Se e' vero che non si puo' accontentare tutti, in ogni caso, si puo' imparare da un gruppo di persone "competenti" che descrive il proprio simulatore ideale. Forse ne avete gia' discusso a morte su questo forum, non so, ma sono rimasto un po' sorpreso, non in positivo, dal tono di molte risposte. Mi aspettavo di leggere qualcuno scrivere che gli piacciono le gare corte e quindi le f3 sono ideali, pero' gli piacerebbe che il meteo fosse variabile. Oppure leggere di chi adora le F.Monza perche' entrano in 5 appaiate alla prima variante (non sempre escono in 5, ma e' un altro discorso) ma e' dispiaciuto di non poterle provare proprio a Monza. Pensavo di leggere:"Io sono un maniaco del setup e mi piacerebbe poter regolare la carburazione/miscela/mappatura". Insomma, speravo di trovare qualcosa a cui non avessi pensato e che ci portasse piu' vicino al fantomatico simulatore ideale. Oltretutto le cose che non mi piacciono sono alterabili/espandibili (piu' o meno facilmente) mentre cambiare le cose che mi piacciono vorrebbe dire rifare un gioco da zero. L'impressione che mi rimane, invece, si puo' racchiudere nella frase:"Cosa vieni qui a dire che non ti piace questo o quello !? Ingrato ! Netkar e' perfetto e non servira' mai piu' altro all'infuori di lui". Avro' sbagliato io... pero' forse no Ciao, Luca Edited January 30, 2006 by lucavarani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Se e' vero che non si puo' accontentare tutti, in ogni caso, si puo' imparare da un gruppo di persone "competenti" che descrive il proprio simulatore ideale. Forse ne avete gia' discusso a morte su questo forum, non so, ma sono rimasto un po' sorpreso, non in positivo, dal tono di molte risposte. infatti...al 99% il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest prontoitalia Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 (edited) in ogni caso, si puo' imparare da un gruppo di persone "competenti" che descrive il proprio simulatore ideale. tipo cosi' magari.. mi da' una sensazione diversa dal passare incolume alla terribile curva del cerbiatto ululante sul temibile tracciato dell'x-vader. -doom mode. Mi sembra una bioata colossale, permettetemi di dire A questa stregua mi aspetto che un eventuale nk2 mi richieda di guidare 4 ore con la mia auto di tutti i giorni per raggiungere il percorso di gara... cosa indubbiamente molto realistica :getlost: Edited January 30, 2006 by prontoitalia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted January 30, 2006 Share Posted January 30, 2006 Luca, confermo anch'io che si Link to comment Share on other sites More sharing options...
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