Thor^DRM Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Anche io! hehe! E poi avevamo un duello in sospeso.... Il duello lo avevi te con afdelta, io facevo il ruolo della vittima sacrificale e ammiravo paesaggio e tombini :whistling: Dai, facevi parte del paesaggio...
Guest AyrtonDSR Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 Anche io! hehe! E poi avevamo un duello in sospeso.... Il duello lo avevi te con afdelta, io facevo il ruolo della vittima sacrificale e ammiravo paesaggio e tombini :whistling: Dai, facevi parte del paesaggio... Aspetta che sia pronta Imola 94 che poi mi vendichero' per benino
Guest GiBBox_RoMe Posted January 25, 2006 Posted January 25, 2006 So passati i 2 gg! :whistling: :sbonk:
Guest AyrtonDSR Posted January 27, 2006 Posted January 27, 2006 posso assaporare questo capolavoro grazie Il giorno che ha messo la pista disponibile online afdelta si e' beccato una marea di virus e probabilmente per questo il suo lavoro e' stato rallentato, un po' di pazienza dai, MUOVITIIIIIIIIIIIIIIIIII ( Scherzo naturalmente, ma come vedi al solito orario sono sempre qua se hai bisogno, lol )
Recommended Posts