AF-RF1 pronta... - Page 13 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AF-RF1 pronta...

Recommended Posts

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Non funza il link...sul sito non la trovo...trovo il test track,e' la stessa pista?

Posted

Sono il 43simo della fila ho contato le richieste: :teach:

posso ricevere anche io un pm? :brum:

grazie

Posted

Immagine IPB

il sottopasso

Ma l'erba in un sottopasso di solito esiste? Non

Posted

HO provato la test scaricata dal tuo sito, ma non credo che sia la stessa pista (non ho visto nessuno tombino??? :whistling: :P

Se c'

Guest afdelta
Posted

scusate, ho avuto dei problemi al pc, causa virus alquanto fastidiosi ho preferito dopo circa 1 anno e 1/2 di formattare tutto.

Ora, data di questo post, ho sistemato gia molte cose segnalate da tutti voi, anche l 'erba nel sottopasso..., il link l 'ho tolto io, entro domani, max dopodomani cmq, la pista definitiva sar

Posted

scusate, ho avuto dei problemi al pc, causa virus alquanto fastidiosi ho preferito dopo circa 1 anno e 1/2 di formattare tutto.

Ora, data di questo post, ho sistemato gia molte cose segnalate da tutti voi, anche l 'erba nel sottopasso..., il link l 'ho tolto io, entro domani, max dopodomani cmq, la pista definitiva sar

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Attendo serenamente:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Guest AyrtonDSR
Posted

Posted (edited)

Anche io! hehe!

E poi avevamo un duello in sospeso....

Edited by Thor^DRM
Guest AyrtonDSR
Posted

Anche io! hehe!

E poi avevamo un duello in sospeso....

Il duello lo avevi te con afdelta, io facevo il ruolo della vittima sacrificale e ammiravo paesaggio e tombini :whistling: