Guest afdelta Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Hai visto il mio PM? L'AI non accende i fari di notte. come no... quale serie a me funge con le originali, rhez awd porsche h6 quello che ho insomma Io ho provato con il PCC partendo di giorno e con il tempo accelerato, quando diventa buio i fari della pista si accendono ma le auto della AI restano a fari spenti.
Guest Uff Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Riguardo alle luci delle auto avversarie, potrebbe essere necesario modificare la stringa nel nostro PLR che indica il numero massimo possibile di luce visibile dalle altre auto, che di base
Guest GiBBox_RoMe Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Qualcuno mi manda il link...grazie!
enzocarbone Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 (edited) Grazie per il pm Andrea. Che dire. Sei Grande. Edited January 22, 2006 by enzocarbone
Guest matomo Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 ehehe si vero intendi quella dell 'ai non le texture delle sgommate giusto Quella
Guest afdelta Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 credo che l'AF-RF1 sia da considerarsi un circuito stradale nel senso stretto del termine perci
HITMAN Posted January 23, 2006 Posted January 23, 2006 mi raccomando afdelta crea una IA "tosta" ;-) Nella maggior parte delle piste convertite le auto della cpu sul dritto sono lentissime! Ciao ;-)
Recommended Posts