Live for Speed S1 - Page 3 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GordaN
Posted

allora sono un S1 Licensed da un oretta fa ;) devo dire che vale tutti i $ spesi ;) la FXO si guida che è una bellezza ;)

Posted

Anche io sono licensed da poche ore (grazie a Backdoor) e devo dire che la guida delle Caterham è impagabile... La più divertente e redditizia che abbia mai provato :D

Guest Faust
Posted
Io per gli acquisti sicuri ho attivato bankpass.

Il sito vi genera un pan virtuale monouso dell' importo desiderato.

Funziona ottimamente.

Consigliato.

Ciao.

Confermo quanto scritto, molto semplice e ben impostato, molto comodo x chi non ha una c.d.c. o non si fida :ole:

Posted

Visto il successo, posso aprire una seconda list di pretendenti alla S1, da pagare ancora con la mia carta di credito e rimborsabili con bonifico.

FlyGilles e Xana, mandatemi il vostro nick di registrazione al sito di Live for Speed a questo indirizzo:

vgiak@iol.it

poi in una settimana faccio il secondo giro di pagamenti.

Per gli amici che ho licensato ieri, passo una mail a tutti con i dati del bonifico.

ciao

Posted (edited)

ma grazie :) backdoor , veramente grazie

vado a spedirti la mail :winner::brum:

edit->mail partita :birra:

Edited by FlyGilles
Posted

grazie!

solo il nick?

Niente pass?

io non ci capisco una mazza

comunque ti mando l'email!

Posted

Mi basta. La password è personale!!

Per tutti: avete tempo fino a Mercoledì 6 per unirvi, il giorno stesso faccio il pagamento. Per ora ho 3 nuovi nominativi.

Coraggio, che ci si diverte!!!

Ripeto, basta il nick con il quale vi registrate al sito di Live for Speed inviato alla mail che ho indicato sopra!

Cya

:bye:

Guest AsterX
Posted

OK Vincenzo, ci sono anch'io!!

Forse anche un paio di miei amici: sento da loro, poi eventualmente ti faccio sapere entro il 6!! ;)

Per il pagamento dovrei già avere tutto, ma se mi rispedisci l'e-mail con i dati, facciamo prima...

Il nick per LFS è sempre il solito.

Grazie mille, grande iniziativa! :)

Guest megabit
Posted
Io per gli acquisti sicuri ho attivato bankpass.

Il sito vi genera un pan virtuale monouso dell' importo desiderato.

Funziona ottimamente.

Consigliato.

Ciao.

salve a tutti, sono nuovo ( però seguo il forum da tempo ) e sto giocando da un po' con live for speed.

Siccome posseggo la carta di credito ed anche il bankpass volevo sapere una cosa. Come data di scadenza devo mettere quella che ti danno nel nuovo codice o quello della carta originale??

Grazie ;)

Guest megabit
Posted

Enable email notification of replies :rolleyes: <_<