Guest GordaN Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 allora sono un S1 Licensed da un oretta fa devo dire che vale tutti i $ spesi la FXO si guida che è una bellezza
Schummy1 Posted July 29, 2003 Author Posted July 29, 2003 Anche io sono licensed da poche ore (grazie a Backdoor) e devo dire che la guida delle Caterham è impagabile... La più divertente e redditizia che abbia mai provato
Guest Faust Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Io per gli acquisti sicuri ho attivato bankpass. Il sito vi genera un pan virtuale monouso dell' importo desiderato. Funziona ottimamente. Consigliato. Ciao. Confermo quanto scritto, molto semplice e ben impostato, molto comodo x chi non ha una c.d.c. o non si fida :ole:
T7_Backdoor Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 Visto il successo, posso aprire una seconda list di pretendenti alla S1, da pagare ancora con la mia carta di credito e rimborsabili con bonifico. FlyGilles e Xana, mandatemi il vostro nick di registrazione al sito di Live for Speed a questo indirizzo: vgiak@iol.it poi in una settimana faccio il secondo giro di pagamenti. Per gli amici che ho licensato ieri, passo una mail a tutti con i dati del bonifico. ciao
FlyGilles Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 (edited) ma grazie backdoor , veramente grazie vado a spedirti la mail edit->mail partita :birra: Edited July 30, 2003 by FlyGilles
Guest Xana Posted July 30, 2003 Posted July 30, 2003 grazie! solo il nick? Niente pass? io non ci capisco una mazza comunque ti mando l'email!
T7_Backdoor Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 Mi basta. La password è personale!! Per tutti: avete tempo fino a Mercoledì 6 per unirvi, il giorno stesso faccio il pagamento. Per ora ho 3 nuovi nominativi. Coraggio, che ci si diverte!!! Ripeto, basta il nick con il quale vi registrate al sito di Live for Speed inviato alla mail che ho indicato sopra! Cya :bye:
Guest AsterX Posted July 31, 2003 Posted July 31, 2003 OK Vincenzo, ci sono anch'io!! Forse anche un paio di miei amici: sento da loro, poi eventualmente ti faccio sapere entro il 6!! Per il pagamento dovrei già avere tutto, ma se mi rispedisci l'e-mail con i dati, facciamo prima... Il nick per LFS è sempre il solito. Grazie mille, grande iniziativa!
Guest megabit Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Io per gli acquisti sicuri ho attivato bankpass. Il sito vi genera un pan virtuale monouso dell' importo desiderato. Funziona ottimamente. Consigliato. Ciao. salve a tutti, sono nuovo ( però seguo il forum da tempo ) e sto giocando da un po' con live for speed. Siccome posseggo la carta di credito ed anche il bankpass volevo sapere una cosa. Come data di scadenza devo mettere quella che ti danno nel nuovo codice o quello della carta originale?? Grazie
Guest megabit Posted August 1, 2003 Posted August 1, 2003 Enable email notification of replies :rolleyes:
Recommended Posts