Guest GioJ0 Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Ma il multi come è? Sono in progetto dei campionati da parte di driving? Se si io lo compro subitissimo!
Guest Gummed Posted July 22, 2003 Posted July 22, 2003 Il multy è molto divertente, di lag non ne ho mai visto, anche se è meglio organizzarsi perchè in molti server di gare free si trovano molte volte fessacchiotti, anche perchè il gioco si puo controllare non solo con il volante ma anche con mouse e tastiera, quindi è disponibile praticamente a tutti anche a chi non ha mai girato a Gpl o Nascar che bene o male arriva piu o meno allenato e convinto, chiaramente è piu un male che un bene poi per me che non uso piu i tasti dai tempi di REVS su C=64 ... cosi molti lo comprano e si mettono subito alla guida, immagina..... , ma l'acquisto è d'obbligo ed è accanto ai miei simulatori preferiti
Guest creosoto Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 IO credo che da buoni imprenditori a schummy il simulatore dovrebbero regalarlo con tanto di lettera pregandolo di usarlo :D
Guest lorenz73 Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Io l'ho comprato e vi assicuro che vale la pena!!! Le piste nuove sono varie e molto belle e in multy funziona alla grande anche su 56k
Schummy1 Posted July 23, 2003 Author Posted July 23, 2003 I nostri amici di M4Driving si stanno organizzando per fare un pagamento di gruppo e potremmo unirci a loro per fare le cose un pò più semplici. Se siete interessati seguite esattamente queste indicazioni: Registratevi sul sito di Live for Speed Mandate una mail con il vostro nick del sito (di Live for Speed) a: vgiak@iol.it Nel momento in cui è fatto il pagamento, sul sito ufficiale dovrebbe apparire, in alto a sinistra, il vostro nick con, a lato, la scritta Licensed S1 racer Entrare nel "racer checkpoint" seguite le istruzioni e inserite la Key Vi arriverà un altro codice via MAIL. Aprite LFS mentre siete ancora attivi in internet Cliccate su "unlock LFS" Inserite i vari dati ed ecco fatto Per piacere evitiamo casini. Grazie
Guest Brick Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 mi accodo all'acquisto, nn posseggo carta di credito Fatemi sapere al più presto a chi/cosa devo spedire i soldi grazie :ciao1:
Guest Animanera Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Io per gli acquisti sicuri ho attivato bankpass. Il sito vi genera un pan virtuale monouso dell' importo desiderato. Funziona ottimamente. Consigliato. Ciao.
T7_Backdoor Posted July 23, 2003 Posted July 23, 2003 Aggiungo due parole a quanto scritto da Schummy. La cosa l'ho aperta io e l'indirizzo che è segnato è il mio personale. Man mano che aderite vi inserisco in una lista online. Martedì mattina chiudo la sottoscrizione e passo al pagamento. Registratevi sul sito Live for Speed e mandatemi il nick. Dopo che siete tutti ok ed unloccati vi scriverò per accordarci sulla rifusione della spesa, che faccio senza altro scopo se non quello di promuovere un bel sim. Un saluto
FlyGilles Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 (edited) io sono arrivato un pò tardino ma se fosse ancora fattibile...io me la comprerei una copia di lfs edit->ho la carta di credito ma se fosse possibile preferirei un'altra forma di pagamento , bonifico su cc? Edited July 29, 2003 by FlyGilles
Guest Xana Posted July 29, 2003 Posted July 29, 2003 Cacchio! Ci sto anche'io! Non ho carta di credito! Mettetemi nella lista!!!!!!!!!!
Recommended Posts