Live for Speed S1 - Page 2 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest GioJ0
Posted

Ma il multi come è?

Sono in progetto dei campionati da parte di driving?

Se si io lo compro subitissimo!

Guest Gummed
Posted

Il multy è molto divertente, di lag non ne ho mai visto, anche se è meglio organizzarsi perchè in molti server di gare free si trovano molte volte fessacchiotti, anche perchè il gioco si puo controllare non solo con il volante ma anche con mouse e tastiera, quindi è disponibile praticamente a tutti anche a chi non ha mai girato a Gpl o Nascar che bene o male arriva piu o meno allenato e convinto, chiaramente è piu un male che un bene poi per me che non uso piu i tasti dai tempi di REVS su C=64 ... cosi molti lo comprano e si mettono subito alla guida, immagina..... :angry: , ma l'acquisto è d'obbligo ed è accanto ai miei simulatori preferiti :brum:

Guest creosoto
Posted

IO credo che da buoni imprenditori a schummy il simulatore dovrebbero regalarlo con tanto di lettera pregandolo di usarlo :D :D

Guest lorenz73
Posted

:clap: Io l'ho comprato e vi assicuro che vale la pena!!!

Le piste nuove sono varie e molto belle e in multy funziona alla grande anche su 56k

Posted

I nostri amici di M4Driving si stanno organizzando per fare un pagamento di gruppo e potremmo unirci a loro per fare le cose un pò più semplici.

Se siete interessati seguite esattamente queste indicazioni:

• Registratevi sul sito di Live for Speed
  • Mandate una mail con il vostro nick del sito (di Live for Speed) a: vgiak@iol.it
  • Nel momento in cui è fatto il pagamento, sul sito ufficiale dovrebbe apparire, in alto a sinistra, il vostro nick con, a lato, la scritta Licensed S1 racer
  • Entrare nel "racer checkpoint" seguite le istruzioni e inserite la Key
  • Vi arriverà un altro codice via MAIL.
  • Aprite LFS mentre siete ancora attivi in internet
  • Cliccate su "unlock LFS"
  • Inserite i vari dati ed ecco fatto
Per piacere evitiamo casini. Grazie ;)

:brum:

Guest Brick
Posted

mi accodo all'acquisto, nn posseggo carta di credito

Fatemi sapere al più presto a chi/cosa devo spedire i soldi

grazie :ciao1:

Guest Animanera
Posted

Io per gli acquisti sicuri ho attivato bankpass.

Il sito vi genera un pan virtuale monouso dell' importo desiderato.

Funziona ottimamente.

Consigliato.

Ciao.

Posted

Aggiungo due parole a quanto scritto da Schummy.

La cosa l'ho aperta io e l'indirizzo che è segnato è il mio personale. Man mano che aderite vi inserisco in una lista online. Martedì mattina chiudo la sottoscrizione e passo al pagamento. Registratevi sul sito Live for Speed e mandatemi il nick.

Dopo che siete tutti ok ed unloccati vi scriverò per accordarci sulla rifusione della spesa, che faccio senza altro scopo se non quello di promuovere un bel sim.

Un saluto

Posted (edited)

io sono arrivato un pò tardino :) ma se fosse ancora fattibile...io me la comprerei una copia di lfs

edit->ho la carta di credito ma se fosse possibile preferirei un'altra forma di pagamento , bonifico su cc?

Edited by FlyGilles
Posted

Cacchio! Ci sto anche'io! Non ho carta di credito! Mettetemi nella lista!!!!!!!!!!