Live for Speed S1 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Volete acquistare Live for Speed in massa? Mettiamoci d'accordo su questo post.

Io ci sto!

Lasciate sotto le adesioni e, possibilmente, anche se avete la carta di credito (a me manca... :sbonk: )

Posted

Al momento in cui sto scrivendo il prezzo è 12 sterline pari a 17.03 euro.

Possiamo fare un gruppo DrivingItalia e poi fare un pagamento unico.

Che ne pensate? Soprattutto c'è qualcuno con carta di credito? :D

Posted

L'ho fatto in tromba di registrarmi, e ancora son qua che godo nel vedermi le piste nuove, :rock: , adesso mi faccio una full immersion per sbloccare tutte le auto + zamarre. :fico1:

Spero che il forum si animi un po'.

Hanno messo pure la Dragstrip, :D ,solo che l'AI mi frega sempre....

Ma proprio adesso dovevano pubblicarlo, che mi devo preparare alla gara endurance di Gtritalia :cry: ..... grrrrrr....

elwood

Guest GordaN
Posted

consiglio per chi non ha la carta.... fatevi la carta di credito ricaricabile... (Banca Commerciale), non serve un conto in banca e la si può ricaricare anche di pochi euro (quanto basta per quell'acquisto)...

cmq io e spooky lo dovremmo comprare (io + per curiosità che altro, continuo a preferire netKar heheh :P)

Posted
cmq io e spooky lo dovremmo comprare (io + per curiosità che altro, continuo a preferire netKar heheh :P)

Questo è scontato, però un gruppo come il loro merita di essere supportato.

E poi... 18 euro cosa sono per un titolo come Live for Speed?

:bye:

Guest GordaN
Posted

Questo è scontato, però un gruppo come il loro merita di essere supportato.

E poi... 18 euro cosa sono per un titolo come Live for Speed?

:bye:

concordo pienamente... ce ne fossero i titoli validi a quel prezzo!!!

cmq ancora non mi spiego come mai i giochi + belli oramai sono quelli "amatoriali" (passatemi il termine plz...), apparte la Papy, ahhh ecco ho una comunicazione dalla regia.... Passione? ahh sisi grazie regia ;)

Guest Shiny
Posted

mi accodo, ma senza carta di credito purtroppo

Guest Gummed
Posted

Buonissima l'iniziativa di comprarlo in gruppo, è un bel simulatore di guida e costa anche poco, io non ho resistito dopo aver aspettato con ansia l'ucita cosi ho subito acquistato la licenza, compratelo in gruppo!! :clap:

Posted

Ragazzi prendetelo al volo!!!Gente cosi va supportata di sicuro :lol:

(io l'ho gia' comprata a 15£ circa 21 €,ma ancora non ho avuto il tempo ne' di scaricarla ne' di provarla maledetto netKar, LOL)

fatevi avanti al piu' presto possibile B)

Guest Angor
Posted

anche io l'ho già acquistato....due minuti dopo l'arrivo della mail stavo già inserendo i numeri della carta di credito.

solamente, occhio al pagamento: il sito di appoggio (non mi ricordo quale è) ogni tanto si palla, per cui a me era stato addebvitati 2 pagamenti mentre a loro ne era arrivato solo uno....ovviamente 1 telefonata ed è stato sistemato tutto, però....

probabilmente ci giocherò pochissimo a lfs, però è giusto dare supporto a quei tre ragazzi che cmq hanno regalato 1 anno di divertimento, hanno realizzato un prodotto validissimo sotto praticamente tutti i punti di vista (fisica, grafica, sonoro, piste, ecc ecc) e, contrariamente alle case ufficiali , sono stati sempre attentissimi alle richieste degli users.

ah....le uscite di lfs dovrebbero essere 3, per cui se volete "risparmiare" potete anticipargli il pagamento delle altre 2.