GTR2: annuncio e screenshots - Page 15 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest scafacchione
Posted

Le foto purtroppo lasciano il tempo che trovano...

Spero veramente che alla Sim-bin non si limitino ad una mera operazione commerciale

sfruttando il successo ottenuto con il primo GTR portando poche operazioni di restyling...

Sono nuovo di questo forum quindi ciao a tutti e complimenti per il sito

Posted

Io me lo sono visto e ho notato una cosa che prima mi era sfuggita.. Magari

Posted

alcuni screenshots catturati dal filmato

[attachmentid=15176] [attachmentid=15177] [attachmentid=15178] [attachmentid=15179] [attachmentid=15180] [attachmentid=15181] [attachmentid=15182] [attachmentid=15183]

post-2-1138117882_thumb.jpg

post-2-1138117889_thumb.jpg

post-2-1138117896_thumb.jpg

post-2-1138117903_thumb.jpg

post-2-1138117911_thumb.jpg

post-2-1138117918_thumb.jpg

post-2-1138117924_thumb.jpg

post-2-1138117931_thumb.jpg

Posted

Mmm.. dallo screen si nota che le gomme si rovinano ma restano comunque ferme..

Posted

ma i vari sim ma nn potrebbero prendere spunto da Flatout x i danni?

Immagine IPB

mai visti effetti cos

Posted

Il fatto delle gomme ferme immagino sia una limitazione del motore ISI. Magari si potrebbero riprogrammare come i cartelli delle staccate che se investiti volano via

Posted

Il fatto delle gomme ferme immagino sia una limitazione del motore ISI. Magari si potrebbero riprogrammare come i cartelli delle staccate che se investiti volano via

io credo invece che le gomme cementate siano l'unico modo per ovviare ad eventuali tagli pazzeschi di curva.

In una partenza da 25 auto, le gomme resisterebbero mezzo giro......a che servono quindi? secondo me

Posted (edited)

Oppure una via di mezzo, gomme che siano fisse, cementate a terra, per i motivi che dice l'amico Roberto; ma delle gomme che siano di gomma, e nn di amianto: voglio dire, magari ci vai a strusciare contro, ti si bozza 1 niente lo spoiler e la macchina allarga un po' per effetto del rimbalzo che la gomma ha dopo la compressione, ma nn roba che appena la sfiori ti fa fare il triplo axel, e che ****.

Secondo voi e' difficile parecchio creare 1 oggetto che sia deformabile e che si comporti come la gomma?

ciao

Riccardo

Edited by daddo