Guest scafacchione Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Le foto purtroppo lasciano il tempo che trovano... Spero veramente che alla Sim-bin non si limitino ad una mera operazione commerciale sfruttando il successo ottenuto con il primo GTR portando poche operazioni di restyling... Sono nuovo di questo forum quindi ciao a tutti e complimenti per il sito
Guest Uff Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 E' disponibile il video di qualce giorno fa in hi-res! Godetevelo anche per me, io sono in Uni e non posso scaricarlo, grrr... :cry2: http://www.4players.de/4players.php/downlo...load/45046.html
rogi Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Io me lo sono visto e ho notato una cosa che prima mi era sfuggita.. Magari
VELOCIPEDE Posted January 24, 2006 Author Posted January 24, 2006 alcuni screenshots catturati dal filmato [attachmentid=15176] [attachmentid=15177] [attachmentid=15178] [attachmentid=15179] [attachmentid=15180] [attachmentid=15181] [attachmentid=15182] [attachmentid=15183]
rogi Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Mmm.. dallo screen si nota che le gomme si rovinano ma restano comunque ferme..
Big Ben Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 ma i vari sim ma nn potrebbero prendere spunto da Flatout x i danni? mai visti effetti cos
Guest Ubaldo Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Il fatto delle gomme ferme immagino sia una limitazione del motore ISI. Magari si potrebbero riprogrammare come i cartelli delle staccate che se investiti volano via
Guest Roby75 Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 Il fatto delle gomme ferme immagino sia una limitazione del motore ISI. Magari si potrebbero riprogrammare come i cartelli delle staccate che se investiti volano via io credo invece che le gomme cementate siano l'unico modo per ovviare ad eventuali tagli pazzeschi di curva. In una partenza da 25 auto, le gomme resisterebbero mezzo giro......a che servono quindi? secondo me
Guest daddo Posted January 24, 2006 Posted January 24, 2006 (edited) Oppure una via di mezzo, gomme che siano fisse, cementate a terra, per i motivi che dice l'amico Roberto; ma delle gomme che siano di gomma, e nn di amianto: voglio dire, magari ci vai a strusciare contro, ti si bozza 1 niente lo spoiler e la macchina allarga un po' per effetto del rimbalzo che la gomma ha dopo la compressione, ma nn roba che appena la sfiori ti fa fare il triplo axel, e che ****. Secondo voi e' difficile parecchio creare 1 oggetto che sia deformabile e che si comporti come la gomma? ciao Riccardo Edited January 24, 2006 by daddo
Recommended Posts