Guest Joseph Manters Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 (edited) Personalmente trovo la fisica di GTL molto piu' comunicativa rispetto a GTR... il range di utilizzo al limite mi pare leggermente piu' ampio, col vantaggio che determinate reazioni sul filo del limite fisico di aderenza possono essere o prevenute oppure in un certo senso minimamente gestite "a cavallo" della sottile linea di confine tra "rimango in pista o parto per la tangente". Sar Edited January 19, 2006 by Joseph Manters
BullsEye Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 (edited) mi accodo a quanto detto da Mangia. Dopo aver criticato e abbandonato GTL dopo pochissssimi giorni ora che l'ho ripreso in mano per fare il CTStar posso dire che Edited January 19, 2006 by BullsEye
Guest Ubaldo Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 (edited) C' Edited January 19, 2006 by Ubaldo
Guest met5 Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 mi aggiungo alla richiesta fatta qualche post fa. Mi postate le modifiche da fare al .PLR per rendere GTL simulativo al 100 % ?! Quelle fuori men
Guest Ubaldo Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 mi aggiungo alla richiesta fatta qualche post fa. Mi postate le modifiche da fare al .PLR per rendere GTL simulativo al 100 % ?! Quelle fuori men
Recommended Posts