Contest 17 - Asfalto, terra o... - Page 6 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Contest 17 - Asfalto, terra o...

Recommended Posts

Posted (edited)

questa volta partecipo anche io e, dato che lo ho appena finito, ho usato GT4 per fare lo screen

Titolo: Asfalto, Terra o...Aria

user posted image

ciauz ciao.gif

Edited by turu
Guest nickname
Posted

Ne ho fatta un'altra il titolo è sempre Asfalto allagato

user posted image

Però non so decidermi su quale usare, Robbie scegli tu quella che ti piace di +

@Lor3x: bella, ci voleva una con la neve, mi sembrava strano che non ci avesse pensato ancora nessuno (io non ho RBR altrimenti l'avrei fatta pure io)

ciao.gif

Posted

nel 2° l'effetto della macchina riflessa nell'acqua è fatto meglio ma la posizione dell'auto nella 1° è + azzeccato

x me il 1° screen col riflesso come quello del 2° diventa una bomba

Posted
nel 2° l'effetto della macchina riflessa nell'acqua è fatto meglio ma la posizione dell'auto nella 1° è + azzeccato

x me il 1° screen col riflesso come quello del 2° diventa una bomba

297176[/snapback]

IDEM! ph34r.gif

Cmq se devi scegliere tra i due io preferisco il primo (IMHO)

per quanto riguarda il mio screen... non scherzare!!! Fa pena, ci sono un mucchio di imperfezioni, il soggetto è lontano, ecc. ecc., però l'ho postato in quanto era appunto molto "natalizio" biggrin.gif

ciao.gif

Posted

ho editato il post e cambiato l'immagine

Posted
questa volta partecipo anche io e, dato che lo ho appena finito, ho usato GT4 per fare lo screen

Titolo: Asfalto, Terra o...Aria

user posted image

ciauz ciao.gif

297127[/snapback]

azz sembra rubato dal mio hardisk dato che ho mille foto di quel salto con la stessa macchina dello stesso colore asd.gifasd.gifasd.gif

bella cmq wink.gifwink.gifwink.gif

Posted

Eccoci alle premiazioni smilie_pokal.gifcrying.gifspotting.gif

Ecco lo screen vincente

[attachmentid=14973]

Ed ecco il podio

1. [attachmentid=14974] Robbiexsstar

2. [attachmentid=14975] Mrk

3. [attachmentid=14976] Enoc

Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e faccio loro i complimenti anche se non hanno raggiunto il podio, perchè hanno saputo intepretare con creatività il tema del contest.

Purtroppo non sempre vince quello più bello. crying.gifne_nau.gifwink.gif

Per quanto riguarda il mio screen, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ed è stata una grande sorpresa vincere.

Credo che passera molto tempo prima che mi ripresenti ma se ci sarà occasione lo farò volentieri. biggrin.gif

Il contest riprenderà lunedì 9/01/06

Buone vacanze a tutti. smilie_daumenpos.gif

post-3243-1135674302_thumb.jpg

post-3243-1135674342.jpg

post-3243-1135674356.jpg

post-3243-1135674409.jpg

Guest nickname
Posted

Complimenti a te Robbie, bello screen, anche se io ho votato per Mrk, comunque è stata una bella sfida tra voi due, e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti.

ciao.gif

Posted
Per quanto riguarda il mio screen, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ed è stata una grande sorpresa vincere.

Credo che passera molto tempo prima che mi ripresenti ma se ci sarà occasione lo farò volentieri. biggrin.gif

Il contest riprenderà lunedì 9/01/06

Buone vacanze a tutti. smilie_daumenpos.gif

298824[/snapback]

ma te proprio quando io avevo fatto uno bello screen dovevi partecipare??? angry2.gifangry2.gifangry2.gif

Posted
ma te proprio quando io avevo fatto uno bello screen dovevi partecipare??? angry2.gif  angry2.gif  angry2.gif

298871[/snapback]

Mica l'ho fatto apposta. unsure.gifsad.gif

Io non mi aspettavo di vincere, anzi quando ho visto il tuo ho pensato subito che avessi fatto lo scree più "furbo", nel senso che hai preso un soggetto molto evocativo la Delta sbava.gif ) e lo hai preso da una angolazione giusta.

Non hai dovuto elaborarlo molto e hai sfruttato bene GT4.

Gli altri screen erano ben fatti, ma forse per un motivo o per un altro mancava quel qualcosa in più che li facesse emergere.

Prendo ad esempio quello di Ubaldo, che personalmente mi è piaciuto molto, se avesse messo quello screen in una sorta di finta impaginazione di giornale, avrebbe fatto molta più scena, mentre così pochi lo hanno compreso.

Il mio è stata la classica "botta di c.ulo" asd.gif , perchè era un'idea che avevo avuto da tempo, ma avevo bisogno di un replay con telecamera fissa che non trovavo in nessun sim.

Appena installato RBR ho guardato un replay e ho avuto la folgorazione. SHOCKED.gif

Certo ci sono volute tra una cosa e un'altra 2 ore di elaborazione, ma a quanto pare ne è valsa la pena.

Con questo cosa voglio dire? unsure.gif

Semplicemente che a volte basta davvero un po' di più attenzione per trasformare uno screen in una grande idea visiva e questo può accadere anche senza grande elborazione (come ha fatto Mrk) o con molto lavoro (come nel mio caso).

wink.gifsmilie_daumenpos.gif