Guest turu Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 (edited) questa volta partecipo anche io e, dato che lo ho appena finito, ho usato GT4 per fare lo screen Titolo: Asfalto, Terra o...Aria ciauz Edited December 20, 2005 by turu
Guest nickname Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 Ne ho fatta un'altra il titolo è sempre Asfalto allagato Però non so decidermi su quale usare, Robbie scegli tu quella che ti piace di + @Lor3x: bella, ci voleva una con la neve, mi sembrava strano che non ci avesse pensato ancora nessuno (io non ho RBR altrimenti l'avrei fatta pure io)
Big Ben Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 nel 2° l'effetto della macchina riflessa nell'acqua è fatto meglio ma la posizione dell'auto nella 1° è + azzeccato x me il 1° screen col riflesso come quello del 2° diventa una bomba
Lor3x Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 nel 2° l'effetto della macchina riflessa nell'acqua è fatto meglio ma la posizione dell'auto nella 1° è + azzeccato x me il 1° screen col riflesso come quello del 2° diventa una bomba 297176[/snapback] IDEM! Cmq se devi scegliere tra i due io preferisco il primo (IMHO) per quanto riguarda il mio screen... non scherzare!!! Fa pena, ci sono un mucchio di imperfezioni, il soggetto è lontano, ecc. ecc., però l'ho postato in quanto era appunto molto "natalizio"
Guest turu Posted December 20, 2005 Posted December 20, 2005 ho editato il post e cambiato l'immagine
Guest Mrk Posted December 21, 2005 Posted December 21, 2005 questa volta partecipo anche io e, dato che lo ho appena finito, ho usato GT4 per fare lo screen Titolo: Asfalto, Terra o...Aria ciauz 297127[/snapback] azz sembra rubato dal mio hardisk dato che ho mille foto di quel salto con la stessa macchina dello stesso colore bella cmq
Robbiexsstar Posted December 27, 2005 Author Posted December 27, 2005 Eccoci alle premiazioni Ecco lo screen vincente [attachmentid=14973] Ed ecco il podio 1. [attachmentid=14974] Robbiexsstar 2. [attachmentid=14975] Mrk 3. [attachmentid=14976] Enoc Complimenti a tutti quelli che hanno partecipato e faccio loro i complimenti anche se non hanno raggiunto il podio, perchè hanno saputo intepretare con creatività il tema del contest. Purtroppo non sempre vince quello più bello. Per quanto riguarda il mio screen, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ed è stata una grande sorpresa vincere. Credo che passera molto tempo prima che mi ripresenti ma se ci sarà occasione lo farò volentieri. Il contest riprenderà lunedì 9/01/06 Buone vacanze a tutti.
Guest nickname Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Complimenti a te Robbie, bello screen, anche se io ho votato per Mrk, comunque è stata una bella sfida tra voi due, e complimenti anche a tutti gli altri partecipanti.
Guest Mrk Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Per quanto riguarda il mio screen, ringrazio tutti quelli che mi hanno votato ed è stata una grande sorpresa vincere. Credo che passera molto tempo prima che mi ripresenti ma se ci sarà occasione lo farò volentieri. Il contest riprenderà lunedì 9/01/06 Buone vacanze a tutti. 298824[/snapback] ma te proprio quando io avevo fatto uno bello screen dovevi partecipare???
Robbiexsstar Posted December 27, 2005 Author Posted December 27, 2005 ma te proprio quando io avevo fatto uno bello screen dovevi partecipare??? 298871[/snapback] Mica l'ho fatto apposta. Io non mi aspettavo di vincere, anzi quando ho visto il tuo ho pensato subito che avessi fatto lo scree più "furbo", nel senso che hai preso un soggetto molto evocativo la Delta ) e lo hai preso da una angolazione giusta. Non hai dovuto elaborarlo molto e hai sfruttato bene GT4. Gli altri screen erano ben fatti, ma forse per un motivo o per un altro mancava quel qualcosa in più che li facesse emergere. Prendo ad esempio quello di Ubaldo, che personalmente mi è piaciuto molto, se avesse messo quello screen in una sorta di finta impaginazione di giornale, avrebbe fatto molta più scena, mentre così pochi lo hanno compreso. Il mio è stata la classica "botta di c.ulo" , perchè era un'idea che avevo avuto da tempo, ma avevo bisogno di un replay con telecamera fissa che non trovavo in nessun sim. Appena installato RBR ho guardato un replay e ho avuto la folgorazione. Certo ci sono volute tra una cosa e un'altra 2 ore di elaborazione, ma a quanto pare ne è valsa la pena. Con questo cosa voglio dire? Semplicemente che a volte basta davvero un po' di più attenzione per trasformare uno screen in una grande idea visiva e questo può accadere anche senza grande elborazione (come ha fatto Mrk) o con molto lavoro (come nel mio caso).
Recommended Posts