Contest 17 - Asfalto, terra o... - Page 3 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Contest 17 - Asfalto, terra o...

Recommended Posts

Posted
avevo una foto molto simile dell 787b postata in F1Ch:screenshot

ma ora nn c'è + la sezione

e poi ripeto che nn è lo stesso l'ho fatta un paio di gg fa nello stesso punto a kyalami xkè quella che ha detto mrk ce l'ho ancora ma solo ritoccata con effetto movimento e qnd l'ho dovuta rifare

294575[/snapback]

grande wink.gifwink.gif

Posted
Io partecipo con questo  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  asd.gif  asd.gif  rischio.gif

294795[/snapback]

bello, ma come mai è venuto il percorso della cartella nello screen?? blink.gifblink.gif

cmq lo screen nonostante sia molto pulito e immagino senza usare troppo photoshop è molto bello... wink.gifbiggrin.gifbiggrin.gif

Posted (edited)
Io partecipo con questo  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  SHOCKED.gif  asd.gif  asd.gif  rischio.gif

294795[/snapback]

C'è un solo problema.... è sterrato ma si vede la striscia tratteggiata in mezzo alla carreggiata.... asd.gif

EDIT: oppure hai usato un MOD per mettere l'asfalto sulle tappe Australiane di RBR? confused1.gif

Edited by Sibilo
Posted

294795[/snapback]

C'è un solo problema.... è sterrato ma si vede la striscia tratteggiata in mezzo alla carreggiata.... asd.gif

EDIT: oppure hai usato un MOD per mettere l'asfalto sulle tappe Australiane di RBR? confused1.gif

294887[/snapback]

vabbè nonostante l'assetto dell'auto (i cerchi) siano da sterrato mica dev'essere x forzasulla terra bleh.gifbleh.gif

Posted (edited)
vabbè nonostante l'assetto dell'auto (i cerchi) siano da sterrato mica dev'essere x forzasulla terra bleh.gif  bleh.gif

294892[/snapback]

Vabè istintivamente l'avevo detto xkè quelle tappe le ho provate milioni di volte e ovviamente erano su terra....

Edited by Sibilo
Posted (edited)

doppio post

Edited by Sibilo
Posted

forse è venuta la scritta perchè ho fatto due screen di seguito, quel testo li è quello dello screen prima. asd.gif

Già nessun ritocco, volevo premiare la foto. se ho tempo tolgo la scritta.

Cmq è davvero l'australia con il Tarmac Mod. La macchina mi piaceva di più con le ruote da terra settata da asfalto SHOCKED.gifSHOCKED.gif

Posted
io ho aggiornato la mia smile.gif

295888[/snapback]

Moolto ben realizzata happy204.gif