Contest 17 - Asfalto, terra o... - Page 4 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Contest 17 - Asfalto, terra o...

Recommended Posts

Guest Sizemore
Posted
Di traverso negli sterrati inglesi con il campione del mondo

user posted image

294311[/snapback]

Questo screen l'hai fatto con RBR?

Posted

si smile.gif

è la seconda tappa del rally d'inghilterra

Posted

Visto che è Natale e sono ispirato...

Partecipo anche io! ph34r.gifspotting.gif

Il titolo del mio screen è "Il signore dei traversi" e ritrae quel matto di Gigi Galli che tra le sue specialità annovera quella di dar spettacolo sui percorsi di gara. hail.gifSHOCKED.gif

Questa era un'idea che avevo da tempo ma tra una cosa e un'altra non sono mai riuscito a realizzarla.

Volevo dare l'idea di movimento come se fosse stato ripreso da una macchina fotografica fissa con un tempo di esposizione molto lungo.

Che ne dite? rolleyes.gif

user posted image

ciao.gif

Posted (edited)

Volevo dare l'idea di movimento come se fosse stato ripreso da una macchina fotografica fissa con un tempo di esposizione molto lungo.

ciao.gif

296524[/snapback]

allora sarebbe dovuta essere così

user posted image

teach.gif

bella idea cmq wink.gif

Edited by Big Ben
Guest nickname
Posted

A dire il vero è più azzeccato l'effetto realizzato da Robbie, anzi dovrebbe essere ancora più continuato il movimento, la foto invece è fatta con scatti multipli sullo stesso fotogramma.

ciao.gif

Posted
allora sarebbe dovuta essere così

user posted image

teach.gif

bella idea cmq wink.gif

296541[/snapback]

No perchè l'otturatore aperto per diciamo in questo caso 5 secondi, avrebbe impressionato la pellicola sovraesponendola ma soprattutto creando l'effetto strisce come nel mio screen.

Diciamo che il mio è a metà tra una foto realizzabile con una macchina fotografica e la fusione di più screen. wink.gif

Posted

Partecipo anche io! ph34r.gif  spotting.gif

Il titolo del mio screen è "Il signore dei traversi" e ritrae quel matto di Gigi Galli che tra le sue specialità annovera quella di dar spettacolo sui percorsi di gara. hail.gif  SHOCKED.gif

Questa era un'idea che avevo da tempo ma tra una cosa e un'altra non sono mai riuscito a realizzarla.

user posted image

ciao.gif

296524[/snapback]

A me piace. è più ralistica come foto con l'otturatore su tempi lunghi

Posted

ATTENZIONE: Vi ricordo che avete tempo fino alle 21 di domani 20/12/05 per consegnare i vostri lavori.

In caso di necessità di proroghe mandatemi un PM. wink.gif

Guest freghet
Posted

Partecipo anche io! ph34r.gif  spotting.gif

Il titolo del mio screen è "Il signore dei traversi" e ritrae quel matto di Gigi Galli che tra le sue specialità annovera quella di dar spettacolo sui percorsi di gara. hail.gif  SHOCKED.gif

user posted image

ciao.gif

296524[/snapback]

Mi permetto di dirti la mia, anche considerando che mi era venuta un'idea molto simile, sempre con un sim di moto. L'unico cambiamento che farei sarebbe dare maggiore trasparenza all'auto nelle varie posizioni, io in particolare avevo diminuito la trasparenza man mano che mi avvicinavo all'ultima posizione

Posted
Mi permetto di dirti la mia, anche considerando che mi era venuta un'idea molto simile, sempre con un sim di moto. L'unico cambiamento che farei sarebbe dare maggiore trasparenza all'auto nelle varie posizioni, io in particolare avevo diminuito la trasparenza man mano che mi avvicinavo all'ultima posizione

296579[/snapback]

Diciamo che nella mia mente era un po' diverso lo screen da fareperchè avrei voluto una ripresa più a terra, ma nelle curve dove era possibile averla il campo era troppo ristretto.

Allora ho cominciato a farne una versone con 5 screen in cui si vedeva la macchina in 5 momenti diversi della sbandata con la scia di raccordo tra l'una e l'altra, ma non mi soddisfava come effetto perchè sembrava un tornante pieno di Mitsubishi e non una sbandata unica.

Allora l'ho rifatto cassegnando valori di opacità diversi e il riusltato è molto più vicino a quello che volevo.

Chissà forse oggi ci lavorerò ancora un po' su, ma direi che sono soddisfatto e poi mica voglio vincere. asd.giftongue.gif

ciao.gif