Ecco il niubbo! - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Io cmq avendoli avuti entrambi mi permetto di dire una mia opinione basata esclusivamente sulla mia esperienza vissuta e non su dati tecnici.

MOMO RACING acquistato a metà dello scorso anno ( il 2004) grandissimo volante ottimo controllo robusto ed efficente e almeno per me nessun problema neppure alla pedaliera che tengo rigorosamente pulita con cadenza quindicinale.

PENSIONATO IN GIUGNO causa acquisto DFP.

DFP ottimo controllo ma andrò controcorrente per me è un giocattolo in quanto il mio DFP è durato poco più di 3 mesi poi il volante ha smesso di funzionare aperto i collegamenti sembrano tutti ok ma il volante non va più.

RICHIAMATO DAL PENSIONAMENTO IL RACING e funziona ancora come un orologio svizzero.

Purtroppo non trovando più la prova d'acquisto non posso far valere la garanzia e ammeto che potrei essere stato sfigato perchè 3 mesi sono veramente pochini cmq mai un volante mi era durato così poco e il mio primo volante è un Formula T2 della Thrustmaster acquistato ai tempi di GP2 forse prima quindi fate voi i conti quanti anni è che uso il volante come periferica.

Il DFP come controllo devo dire che era veramente favoloso ma io personalmente non ne acquisterò più.

Cmq se cambierò il RACING mi sa che andrò su qualcosa di professionale anche se si deve spendere più di 500€ per il solo volante e altrettanti per la pedaliera ma non m'importa, l'importante è che non lo sappia la moglie asd.gif

ciao.gif

293240[/snapback]

Dovrebbe uscire un nuovo volante Logitech, mi è sembrato di capire che sia un'evoluzione del dfp. Salvo che tu non ti butti sul professionale, penso potresti faqrci un pensierino, anche perchè ritengo che col dfp tu sia stato sfortunato. Occchio allo scontrino!

Posted (edited)

Dovrebbe uscire un nuovo volante Logitech, mi è sembrato di capire che sia un'evoluzione del dfp. Salvo che tu non ti butti sul professionale, penso potresti faqrci un pensierino, anche perchè ritengo che col dfp tu sia stato sfortunato. Occchio allo scontrino!

293308[/snapback]

Anche perché alla Logitech (testato sulla mia pelle) sono gentilissimi quando si tratta di sostituire un prodotto difettoso... hail.gif

Edited by Kraven Van Helsing
Posted

293308[/snapback]

Anche perché alla Logitech (testato sulla mia pelle) sono gentilissimi quando si tratta di sostituire un prodotto difettoso... hail.gif

293311[/snapback]

Ci credo in tal senso non ho mai letto di storie strane o altri problemi per prodotti in garanzia è solo che io sono stato un gran pirla a perdere la prova d'acquisto crying.gif

Cmq per restare in tema se non erro mi sembra che anche Thrustmaster ha fatto uscire (o dovrebbe far uscire) un volante con caratteristiche simili al DFP è vera questa storia?

smile.gif

Posted

293308[/snapback]

293311[/snapback]

Ci credo in tal senso non ho mai letto di storie strane o altri problemi per prodotti in garanzia è solo che io sono stato un gran pirla a perdere la prova d'acquisto crying.gif

Cmq per restare in tema se non erro mi sembra che anche Thrustmaster ha fatto uscire (o dovrebbe far uscire) un volante con caratteristiche simili al DFP è vera questa storia?

smile.gif

293349[/snapback]

Non vorrei dire una cavolata, ma se è quello che ha testato Ironfly, fa schifo....

Chiedi a lui

Posted
Cmq se cambierò il RACING mi sa che andrò su qualcosa di professionale anche se si deve spendere più di 500€ per il solo volante e altrettanti per la pedaliera ma non m'importa, l'importante è che non lo sappia la moglie asd.gif

293240[/snapback]

asd.giflaugh.gifhail.gif