Jump to content

Ecco il niubbo!


Guest SHiV

Recommended Posts

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

  • fastfreddy74

    1

il fatto che sia pensato per la play mi lascia un po' perplesso.. ma non l'ho mai provato quindi mi fido smile.gif

293190[/snapback]

tranquillo, è compatibile al 100% col pc grazie ai driver scaricabili da www.wingmanteam.com.

è l'unico volante sul mercato a presentare un numero di gradi di rotazione realistico, e il sistema del volante è senza potenziometri, ottico, decisamente longevo....

Link to comment
Share on other sites

e il MOMO RACING?può andar bene anche quello, e le finiture sn ottime.....unico neo il costo wink.gif

ciao.gif

293199[/snapback]

Se il DFP in una scala di valori, vale 100, il MOMO RACING, vale si e no 60.

Haloha

libks

Link to comment
Share on other sites

e il MOMO RACING?può andar bene anche quello, e le finiture sn ottime.....unico neo il costo wink.gif

ciao.gif

293199[/snapback]

non ho capito. Volevi sapere se il momo ha la ruota fonica al volante (ottica)? No, ha i potenziometri.

Il momo ha una rifinitura ottima ma è meccanicamente inferiore, poichè più anziano.

Link to comment
Share on other sites

e il MOMO RACING?può andar bene anche quello, e le finiture sn ottime.....unico neo il costo wink.gif

ciao.gif

293199[/snapback]

non ho capito. Volevi sapere se il momo ha la ruota fonica al volante (ottica)? No, ha i potenziometri.

Il momo ha una rifinitura ottima ma è meccanicamente inferiore, poichè più anziano.

293202[/snapback]

Il Racing ha il sensore ottico, non il potenziometro.... sul resto, sono d'accordo, rispetto al DFP e' un po' 'na schifezz, meccanicamente...

Link to comment
Share on other sites

Guest Fr@nkie

non ho capito. Volevi sapere se il momo ha la ruota fonica al volante (ottica)? No, ha i potenziometri.

Il momo ha una rifinitura ottima ma è meccanicamente inferiore, poichè più anziano.

293202[/snapback]

no volevo proporlo cm possibile scelta dei volanti comprabili(anche se sn cosciente del prezzo elevato); io c'e l'ho e mi trovo bene (per i giochi di rally la manopola è una figata)....cmq dai vostri commenti mi pare sia una rottamone. sad.gif

Link to comment
Share on other sites

e il MOMO RACING?può andar bene anche quello, e le finiture sn ottime.....unico neo il costo wink.gif

ciao.gif

293199[/snapback]

non ho capito. Volevi sapere se il momo ha la ruota fonica al volante (ottica)? No, ha i potenziometri.

Il momo ha una rifinitura ottima ma è meccanicamente inferiore, poichè più anziano.

293202[/snapback]

Il MOMO Force ha il potenziometro

Il MOMO Racing ha il sensore ottico

Il DFP ha il sensore ottico

tutti e tre hanno però i normali potenziometri nella pedaliera

Ciao! smile.gifwink.gif

Link to comment
Share on other sites

e il MOMO RACING?può andar bene anche quello, e le finiture sn ottime.....unico neo il costo wink.gif

ciao.gif

293199[/snapback]

non ho capito. Volevi sapere se il momo ha la ruota fonica al volante (ottica)? No, ha i potenziometri.

Il momo ha una rifinitura ottima ma è meccanicamente inferiore, poichè più anziano.

293202[/snapback]

Il MOMO Force ha il potenziometro

Il MOMO Racing ha il sensore ottico

Il DFP ha il sensore ottico

tutti e tre hanno però i normali potenziometri nella pedaliera

Ciao! smile.gifwink.gif

293234[/snapback]

tutte le pedaliere hanno i potenziometri, tranne alcune autocostruite che mi pare si sono viste su rsc.

Link to comment
Share on other sites

Io cmq avendoli avuti entrambi mi permetto di dire una mia opinione basata esclusivamente sulla mia esperienza vissuta e non su dati tecnici.

MOMO RACING acquistato a metà dello scorso anno ( il 2004) grandissimo volante ottimo controllo robusto ed efficente e almeno per me nessun problema neppure alla pedaliera che tengo rigorosamente pulita con cadenza quindicinale.

PENSIONATO IN GIUGNO causa acquisto DFP.

DFP ottimo controllo ma andrò controcorrente per me è un giocattolo in quanto il mio DFP è durato poco più di 3 mesi poi il volante ha smesso di funzionare aperto i collegamenti sembrano tutti ok ma il volante non va più.

RICHIAMATO DAL PENSIONAMENTO IL RACING e funziona ancora come un orologio svizzero.

Purtroppo non trovando più la prova d'acquisto non posso far valere la garanzia e ammeto che potrei essere stato sfigato perchè 3 mesi sono veramente pochini cmq mai un volante mi era durato così poco e il mio primo volante è un Formula T2 della Thrustmaster acquistato ai tempi di GP2 forse prima quindi fate voi i conti quanti anni è che uso il volante come periferica.

Il DFP come controllo devo dire che era veramente favoloso ma io personalmente non ne acquisterò più.

Cmq se cambierò il RACING mi sa che andrò su qualcosa di professionale anche se si deve spendere più di 500€ per il solo volante e altrettanti per la pedaliera ma non m'importa, l'importante è che non lo sappia la moglie asd.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.