Jump to content

Ecco il niubbo!


Guest SHiV

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo! smile.gif

Ho vinto GT Legends per cui mi sono convinto a provarlo..

Non male.. ho preso in mano la mini sulle prime due piste..

Non sono un provetto pilota come voi.. i tempi un cui giocavo molto con queste simulazioni sono orami lontani (GP e GP2.. non proprio simulazioni forse..) ma le sensazioni sono buone.. la macchina si sente e si fa guidare smile.gif Bello!!

Ho un vecchio volantino logitech "giallo".. non ha il Force Feedback, per cui probabilmente mi sto perdendo qualcosa..

Vedremo più avanti quando sarò riuscito a domare i bestioni più grossi.. avevo provato un po' GTR e la Modena 360 stava diventando mia amica tongue.gif

Ci vorrà tempo.. e poi chi lo sa, forse sarò anche io uno di voi..

ogni tanto passerò di qui a leggere i vostri commenti, i vostri tempi, i vostri suggerimenti..

Nel frattempo vi chiedo.. mi sembra di sentire poco la macchina in frenata.. ho provato netkar in questi giorni.. la sensazione è molto diversa.. eppure ho provato sempre una mini.. può essere dovuto al FF mancante?

Inoltre ho l'impresione a volte che l'asfalto scivoli sotto la macchina.. sopratutto se guardo qualcunaltro guidare..

Ciao a tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • libks

    2

  • Kraven Van Helsing

    2

  • fastfreddy74

    1

Guest Racing80
Ciao a tutti, sono nuovo! smile.gif

Ho vinto GT Legends per cui mi sono convinto a provarlo..

Non male.. ho preso in mano la mini sulle prime due piste..

Non sono un provetto pilota come voi.. i tempi un cui giocavo molto con queste simulazioni sono orami lontani (GP e GP2.. non proprio simulazioni forse..) ma le sensazioni sono buone.. la macchina si sente e si fa guidare smile.gif Bello!!

Ho un vecchio volantino logitech "giallo".. non ha il Force Feedback, per cui probabilmente mi sto perdendo qualcosa..

Vedremo più avanti quando sarò riuscito a domare i bestioni più grossi.. avevo provato un po' GTR e la Modena 360 stava diventando mia amica tongue.gif

Ci vorrà tempo.. e poi chi lo sa, forse sarò anche io uno di voi..

ogni tanto passerò di qui a leggere i vostri commenti, i vostri tempi, i vostri suggerimenti..

Nel frattempo vi chiedo.. mi sembra di sentire poco la macchina in frenata.. ho provato netkar in questi giorni.. la sensazione è molto diversa.. eppure ho provato sempre una mini.. può essere dovuto al FF mancante?

Inoltre ho l'impresione a volte che l'asfalto scivoli sotto la macchina.. sopratutto se guardo qualcunaltro guidare..

Ciao a tutti!

293011[/snapback]

Innanzitutto benvenuto!!! Riguardo la frenata hai ragione... effettivamente è stata addolcita nelle itenzioni dei programmatori... è un mese che anche io non parlo d'altro, ora la smetto che senò divento troppo noioso... biggrin.gif Riguardo la senzazione di scivolamento mi sembra strano... forse GTL è il gioco che la presenta meno...

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Nel frattemo ho vinto la mia prima coppa a livello semi-pro smile.gif

1° nella prima gara partendo dalla pole.. 2° nella seconda partendo dalla 4a posizione tongue.gif

Scivolamento: mentre guido non me ne accorgo.. anzi, è tutto molto bello!!

Ma l'impressione che ho è che sia l'asfalto a correre sotto la macchina (gli oggetti a venirmi incontro..) e non la macchina a percorrere l'asfalto..

Link to comment
Share on other sites

Nel frattemo ho vinto la mia prima coppa a livello semi-pro smile.gif

1° nella prima gara partendo dalla pole.. 2° nella seconda partendo dalla 4a posizione tongue.gif

Scivolamento: mentre guido non me ne accorgo.. anzi, è tutto molto bello!!

Ma l'impressione che ho è che sia l'asfalto a correre sotto la macchina (gli oggetti a venirmi incontro..) e non la macchina a percorrere l'asfalto..

293038[/snapback]

Ciao e benvenuto!

Sul discorso della frenata, ha già risposto racing80, ma comuqnue il discorso cambia da vettura a vettura.

L'effetto di scivolamento è dovuto alla scarsa immersività che provi alla guida in assenza di force feedback.

Quando vorrai prenderti un bel volante, magari il driving force pro, che al momento è in offerta, vedrai la differenza (dopo averlo adeguatamente settato)

Link to comment
Share on other sites

Grazie! smile.gif

Driving Force pro?

How much?

293139[/snapback]

Tra i 100 e i 130€ a seconda del negozio.

293145[/snapback]

90€ più spedizione in rete.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.