PATCH 1.5 - Page 5 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Tranquilli, funziona tutto anche su un'installazione con add-on.

@ Dtpancio: confermo, ho provato un pò di macchina e principalmente la lambo e mi sembrano uguali

Posted

a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina mmmmm non so spiegarmi..

Guest maurosio
Posted
a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina  mmmmm non so spiegarmi..

289710[/snapback]

Ci manca anche che abbiano dato più stabilità alla 550 e meno alla Lambo... laugh.gif

Posted (edited)
a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina  mmmmm non so spiegarmi..

289710[/snapback]

Ci manca anche che abbiano dato più stabilità alla 550 e meno alla Lambo... laugh.gif

289712[/snapback]

era un pò di tempo che non la guidavo può essere che a spa fosse così anche prima della patch smile.gif .....

edit _> ci facciamo un pò di giri a spa stasera ?

Edited by FlyGilles
Posted

Io ho girato un pò a Spa con la LAmbo ultimamente. è una guduria su quella pista!

Guest dtpancio
Posted

289710[/snapback]

può essere una questione d'assetto, e il fatto che la prima parte della pista è davvero scivolosa, questo prima e dopo la patch.

Guest Running Turtle
Posted

Io ho provato la C5R a Donington e secondo me non c'è paragone con prima della patch. Tutto molto più liscio, e soprattutto framerate da record!

Patch miracolosa??

smilie_daumenpos.gif

Posted (edited)

Allora, la patch ha aggiornato Enna, e tra le macchine ci sono aggiornamenti per praticamente tutte le macchine (ho estratto la patch e ho guardato), ma non ci sono aggiornamenti di fisica, solo di posizione di guida e fov, se non erro

Edited by Ubaldo
Posted
ma non ci sono aggiornamenti di fisica

289891[/snapback]

La fisica e' nell'exe, difficile che si possano vedere eventuali cambiamenti.

Posted
ma non ci sono aggiornamenti di fisica

289891[/snapback]

La fisica e' nell'exe, difficile che si possano vedere eventuali cambiamenti.

289940[/snapback]

Ecco cosa mi sfuggiva.... Grazie.