Guest Ubaldo Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Tranquilli, funziona tutto anche su un'installazione con add-on. @ Dtpancio: confermo, ho provato un pò di macchina e principalmente la lambo e mi sembrano uguali
FlyGilles Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina mmmmm non so spiegarmi..
Guest maurosio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina mmmmm non so spiegarmi.. 289710[/snapback] Ci manca anche che abbiano dato più stabilità alla 550 e meno alla Lambo...
FlyGilles Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina mmmmm non so spiegarmi.. 289710[/snapback] Ci manca anche che abbiano dato più stabilità alla 550 e meno alla Lambo... 289712[/snapback] era un pò di tempo che non la guidavo può essere che a spa fosse così anche prima della patch ..... edit _> ci facciamo un pò di giri a spa stasera ? Edited November 29, 2005 by FlyGilles
Guest Ubaldo Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Io ho girato un pò a Spa con la LAmbo ultimamente. è una guduria su quella pista!
Guest dtpancio Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 a me sembra diversa la lambo più sulle uova in percorrenza curva...appena inizio a sterzare me la sento tutta salterellina mmmmm non so spiegarmi.. 289710[/snapback] può essere una questione d'assetto, e il fatto che la prima parte della pista è davvero scivolosa, questo prima e dopo la patch.
Guest Running Turtle Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Io ho provato la C5R a Donington e secondo me non c'è paragone con prima della patch. Tutto molto più liscio, e soprattutto framerate da record! Patch miracolosa??
Guest Ubaldo Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 (edited) Allora, la patch ha aggiornato Enna, e tra le macchine ci sono aggiornamenti per praticamente tutte le macchine (ho estratto la patch e ho guardato), ma non ci sono aggiornamenti di fisica, solo di posizione di guida e fov, se non erro Edited November 29, 2005 by Ubaldo
manamana Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ma non ci sono aggiornamenti di fisica 289891[/snapback] La fisica e' nell'exe, difficile che si possano vedere eventuali cambiamenti.
Guest Ubaldo Posted November 30, 2005 Posted November 30, 2005 ma non ci sono aggiornamenti di fisica 289891[/snapback] La fisica e' nell'exe, difficile che si possano vedere eventuali cambiamenti. 289940[/snapback] Ecco cosa mi sfuggiva.... Grazie.
Recommended Posts