Guest maurosio Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 E' uscita la patch 1.5 per GTR. Qualcuno l'ha già provata? It increases the stability of the Multiplayer Mode and standardises all international versions of GTR http://www.10tacle.com/gtr-game/en/index.php?Downloads
Guest maurosio Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 eh.. se avessi ancora GTR.. 289068[/snapback] ciao Viruzz, mi sa che sei uno di quelli che ha provato GTL ... e adesso gli manca GTR
Guest Ephisius Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ciao bello! in effetti è così e non lo nego..ci sono alcune cose di GTR che proprio mi mancano, soprattutto le macchine! ma sono anche tante le cose che odio di quel gioco..ehehe
Guest nedone Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ciao bello! in effetti è così e non lo nego..ci sono alcune cose di GTR che proprio mi mancano, soprattutto le macchine! ma sono anche tante le cose che odio di quel gioco..ehehe 289076[/snapback] a me solo tu manchi in GTR
Fajuface Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 L'ho scaricata... la provo questa sera Chissà che non mi venga voglia di riprendere in mano le GT...
gecervi Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ciao bello! in effetti è così e non lo nego..ci sono alcune cose di GTR che proprio mi mancano, soprattutto le macchine! ma sono anche tante le cose che odio di quel gioco..ehehe 289076[/snapback] IO ne ho 3 copie una originale in tedesco e 2 italiane, ma com e fate! uno dei pochi simulatori degni di nota, dopo Nascar 2003, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Guest Ephisius Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 ciao bello! in effetti è così e non lo nego..ci sono alcune cose di GTR che proprio mi mancano, soprattutto le macchine! ma sono anche tante le cose che odio di quel gioco..ehehe 289076[/snapback] a me solo tu manchi in GTR 289078[/snapback] Tranquillo che ci ribecchiamo con nk pro o qualche mod cazzuto per r-factor
Recommended Posts