PATCH 1.5 - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
provata, cambia anche un po la fisica( 550 piu' stabile)

289287[/snapback]

Veramente?

Domani provo!

Edited by Ubaldo
Posted (edited)
It standardises all international versions of GTR

289059[/snapback]

Ma cosa intendono esattamente con questo?

Edited by fantomas76
Posted

Ma scusate un'attimo...

io ho la 1.4 ( gioco originale quindi linguaggio radio inglese ).

La 1.5 è richiesta è in tutti i server online o no ?

La traduzione italiana dei linguaggi radio, scusate, ma non ho ancora capito dove la posso trovare ( aò sò de coccio lo so..eheh )

Guest maurosio
Posted
Ma scusate un'attimo...

io ho la 1.4 ( gioco originale quindi linguaggio radio inglese ).

La 1.5 è richiesta è in tutti i server online o no ?

La traduzione italiana dei linguaggi radio, scusate, ma non ho ancora capito dove la posso trovare ( aò sò de coccio lo so..eheh )

289511[/snapback]

io ho messo la traduzione italiana dei menù sulla 1.5 e mi ha incasinato tutto. Il gioco si bloccava sulla schermata iniziale prima ancora di entrare (quella dove si vede quale versione si ha).

Fortunatamente avevo salvato la versione che avevo (con la 1.5 appena installata) e quindi l'ho rimessa al suo posto e tutto è tornato ok...

Okkio quindi. wink.gif

Posted

Ottimo. Anzi pessimo...

L'ottimo è riferito al tuo consiglio !

Ora...mi tengo la 1.4 o metto la 1.5 ?

Guest maurosio
Posted
Ottimo. Anzi pessimo...

L'ottimo è riferito al tuo consiglio !

Ora...mi tengo la 1.4 o metto la 1.5 ?

289546[/snapback]

la 1.5 mettila. Però prima di rimettere i menù in italiano, copia la cartella GTR da qualche parte. Se hai dei problemi devi solo rimetterla al suo posto eliminando quella che modifichi.

Ciauz

Posted

Domandina...ho vari addon installati con ..emh...vabbè avete capito, il programmino apposito.

Prima di patchare devo disinstallarli forse??

thx

Posted

Ho creato una installazione da zero di GTR con tutte le patch e le voci in italiano ed ho salvato la cartella di GTR in 2 CD.

Adesso quando voglio reinstallare tutto da zero come funziona? Devo prima fare l'installazione normale dai cd originali o posso copiare direttamente dai 2 cd di backup? blink.gif

Guest dtpancio
Posted
provata, cambia anche un po la fisica( 550 piu' stabile)

289287[/snapback]

io invece ho provato la lambo e non mi è parso sia cambiato nulla.. ne_nau.gif

Guest maurosio
Posted
Ho creato una installazione da zero di GTR con tutte le patch e le voci in italiano ed ho salvato la cartella di GTR in 2 CD.

Adesso quando voglio reinstallare tutto da zero come funziona? Devo prima fare l'installazione normale dai cd originali o posso copiare direttamente dai 2 cd di backup?  blink.gif

289677[/snapback]

io ho eliminato tutto il contenuto della cartella GTR ed ho messo quello che avevo salvato sul desktop... wink.gif