Richard Burns Rally: Vetture Extra Ed Altro - Page 6 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns Rally: Vetture Extra Ed Altro

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

ho scoperto in ritardo questo SIM e devo dire che mi ci sto divertendo da matti, anche online quasi tutti i giorni di queste ferie.

Ho il gioco originale e sono venuto a conoscenza di molti aggiornamenti solo stamattina.

Potreste aiutarmi? Non riesco a scaricare dal primo post "Dattool" e "RBRdll1.3" !

Ho scaricato le vetture ma non so come aggiornarle, ho letto che mi serve Dattool.

Un' altra cosa,

Guest bluedog
Posted

LA SCI NON SAREBBE PIU' CAPACE DI RIFARLO COME LO HA FATTO RBR ONLINE, BLACKHOLE E LE MIGLIAIA DI QUESTA GRANDE COMUNITA'

Probabilmente no, d'altronde i mod di F1 challenge sono superiori (come auto - feeling) al prodotto iniziale.

Purtroppo pero' il tempo corre ed il motore che oggi regge bene, tra un po' comincier

Posted

Ciao a tutti,

ho scoperto in ritardo questo SIM e devo dire che mi ci sto divertendo da matti, anche online quasi tutti i giorni di queste ferie.

Ho il gioco originale e sono venuto a conoscenza di molti aggiornamenti solo stamattina.

Potreste aiutarmi? Non riesco a scaricare dal primo post "Dattool" e "RBRdll1.3" !

Ho scaricato le vetture ma non so come aggiornarle, ho letto che mi serve Dattool.

Un' altra cosa,

Posted

Grazie a tutti comunque per le risposte.

Per chi volesse info e files su RBR ho trovato un sito dove aggiornare AUTO e PISTE

Posted (edited)

LA SCI NON SAREBBE PIU' CAPACE DI RIFARLO COME LO HA FATTO RBR ONLINE, BLACKHOLE E LE MIGLIAIA DI QUESTA GRANDE COMUNITA'

Probabilmente no, d'altronde i mod di F1 challenge sono superiori (come auto - feeling) al prodotto iniziale.

Purtroppo pero' il tempo corre ed il motore che oggi regge bene, tra un po' comincier

Edited by Steno
Guest bluedog
Posted

I diritti li hanno comprati, mi sembra che il gioco si chiami racecom ( non vorrei sbagliarmi) e fino a poco tempo fa cercavano dei betatester.

Comunque delle nuove ps darebbero della linfa vitale a questa spettacolare sim, aspettiamo e vediamo :smile:

ciao

Ho googlato, da quello che ho capito non hanno comprato i diritti, ma il lead physic programmer di RBR sta lavorando a Driver's Republic (ovvero Racecom prima che venisse "rinominato").

Ad ogni modo vedo sshots che ricordano molto Netkar, di rally al momento non si vede nulla, anche se promettono che ci saranno. Non

• 1 month later...
Posted

Completamente aggiornato il primo post!

• 1 month later...
Posted

ciao a tutti

sono un simulatore ( ? :asd:) GT ma da un po' sto pensando a prendere RBR perch

• 5 weeks later...
Posted

Aggiornate nel primo post la Xsara e l'Impreza ^_^

Guest Peppe c'
Posted

ho scaricato l'aggiornamento per avere i nomi e le vetture del campionato WRC 2006 ma non ho capito dove devo scompattare i file contenuti nel ZIP...

qcuno sa aiutarmi ?!