Richard Burns Rally: Vetture Extra Ed Altro - Page 21 - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Richard Burns Rally: Vetture Extra Ed Altro

Recommended Posts

Posted

Non so se è già stato segnalato, ma qualche giorno fa è uscito (dopo una gestazione di 2 anni o forse più) l'interessante tracciato di Bergheim, lungo circa 8 km. Io l'ho scaricato da qui: http://rbr.onlinerac...=399&setlng=eng

L'autore precisa che è una speciale di "fantasia", ma - aggiungo io - è facile notare molte (vero)somiglianze con le reali ps del Rally di Germania. Consigliato di tutto cuore anche agli amici della Milestone, al lavoro su WRC 2.

• 2 weeks later...
Posted

RBR TrainingDay Plugin 2.8

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=1767

New in 2.8:

* new initial plugin dialog

* use separate dialogs for hotlaps and rallies

* car damage level and transmission selectable (which were previously

taken from the quickrace settings)

* use physics according to Surface entry from tracks.ini file if present

• 3 weeks later...
  • 2 years later...
Guest desmodadi1300
Posted

Ciao a tutti ,sono nuovo,complimenti per il forum,dunque ho rispolverato questo vecchio gioco di rally,ho fatto la normale installazione ,ho installato la pacth 1.02, lamcio il gioco e fino a qua tutto bene,ho scaricato dei install pack ,install pack gruppo B ,install pack vhc 1-2014, lacio questi due programmi che vengono installati correttamente (in che lingua mi consigliate installare? ) lancio il gioco, metto il profilo con le macchine titte sbloccate ,ma nn vedo le macchine dei vari pack ! Del gruppo B nemeno l'ombra ! Vado nella cartella del gioco e vedo in cars tutte le cartelle con le macchine nuove! Perché nel gioco nn ci sono? Dove sto sbagliando! Aiutatemi per favore .grazie