Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Richard Burns Rally: Vetture Extra Ed Altro


    Steno

    Recommended Posts

    un bel video nostalgico per gli amanti del deltone  crying.gif

    video

    mentre lo guardavo pensavo a come sia ancora bella questa creatura  happy204.gif

    295356[/snapback]

    Per gli handicappati come me, potreste spiegare come diavolo si fa a vedere il video?

    ciao.gif fabio

    295611[/snapback]

    Clicca su video...ti porterà al sito "RapidShare"...l'ultima voce della tabella "Select your download:" clicca su free...attendi il download di 25 secondi...scrivi nell' apposito spazio le lettere o numeri che ti dice!

    Buona visione!! wink.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    • 2 weeks later...
    • Replies 206
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      49

    • Steno

      20

    • felixcast

      12

    • vcorp

      12

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    anche l'octavia rs non è male, ci sto facendo un pensierino doubt.gif

    comunque ci sono un bel po' di macchina in cottura, subaru06, clio, e il mod del 96? (non mi ricordo adesso unsure.gif ). mi prude il volante rischio.gif

    Link to comment
    Share on other sites

    Per chi soffre di CTD con le macchine aggiuntive scarichi questo RBRdll1.3 (è un plugin per il replay ma risolve anche i problemi di CTD con macchine fatte con zm)

    288881[/snapback]

    Esiste altro per risolvere questi CTD.

    Io uso RBRdll ma con le vetture extra devo fare diversi tentativi perchè spesso alla partenza mi sbatte a desk.

    In pratica mi funzionano mediamente 1 ogni 10 tentativi ed molto frustrante tant'è che alla fine uso pochissimo le auto extra. sad.gif

    La mia config è....

    Alimentatore Coolmaster 550W

    ASUS A8N-SLI 939 nForce4 Sata Raid 2xPCI-E

    AMD Athlon64 4000+ (Socket 939)

    2x1GB DDR 400Mhz in dual channel

    ASUS Nvidia G70 GF7800GTX 256M VIVO HD-TV PCI-E

    Scheda audio integrata ma posso montare una Sound Blaster® Audigy® 2 ZS Platinum

    Monitor Philips CRT 19" Brillance 109P4

    3 x160 GB HD SATA

    Lettore DVD + Mast. DVD dualLayer

    tastiera mouse floppy

    XP professional SP2

    Volante MOMO RACING

    Mi pare di aver letto che gran parte dei problemi sono dati dal comparto audio se metto la Audigy2 ZS, che mi dava noie con Nascar tanto da doverla smontare, con RBR posso migliorare visto NR2003 non lo uso più.

    Edited by Gelo
    Link to comment
    Share on other sites

    per i ctd c'è anche questo http://www.bhmotorsports.com/download/11121

    e di solito all'interno del rar delle macchine c'è una dll (rbr.dll) apportunamente modificata. Tra l'altro succedeva anche a me, 1 volta su 10 andavano, poi ho disinstallato tutto per bene, installato rbr e le due pacth, e rbrdll e non ho più avuto problemi.

    Il gioco sfrutta l'eax, quindi l'audigy dovrebbe fare il suo lavoro, io uso l'audio integrato e non ho mai avuto problemi.

    Link to comment
    Share on other sites

    per i ctd c'è anche questo http://www.bhmotorsports.com/download/11121

    e di solito all'interno del rar delle macchine c'è una dll (rbr.dll) apportunamente modificata. Tra l'altro succedeva anche a me, 1 volta su 10 andavano, poi ho disinstallato tutto per bene, installato rbr e le due pacth, e rbrdll e non ho più avuto problemi.

    Il gioco sfrutta l'eax, quindi l'audigy dovrebbe fare il suo lavoro, io uso l'audio integrato e non ho mai avuto problemi.

    298707[/snapback]

    Per prima cosa io sono un vero fanatico delle installazioni ordinate e non solo dei giochi ma anche dell'intero PC proprio per cercare di limitare i conflitti che piantano il sistema quindi da quel lato sono quasi sicuro al 100% di essere a posto.

    Poi ho scaricato il file che mi hai indicato e leggendo il readme mi è venuto un dubbio sull'eseguibile da lanciare in quanto io prima di usare "RBRdll.exe" ho sempre usato il file "RichardBurnsRally.exe" ma vedo che questo file lancia il "RichardBurnsRally_SSE.exe"

    Qualcuno mi spiega la differenza dei vari file exe che ci sono?

    "RBR Startup.exe" è il file di configurazione e "RichardBurnsRally.exe" è il file originale, qui non ci sono problemi ma gli altri "RichardBurnsRally_SSE.exe" e "RichardBurnsRally_NoSSE.exe" che fanno di preciso?

    confused1.gif

    Edited by Gelo
    Link to comment
    Share on other sites

    Sempre a proposito di auto extra e problemi.

    Di tutte le vetture extra a parte i problemi di partenza che forse ho capito dove sbagliavo ho la FOCUS 2001 che entrato in macchina mi ritrovo con il parabrezza grigio chiaro da qualunque vista interna mentre da tutte le viste esterne è trasparente e se osservate la foto sul lato s'intravede una piccola parte del finestrino laterale e si vede che è trasparente anche lui visto che si vede chiaramente il verde dell'erba.

    user posted image

    La cosa che mi lascia perplesso è che leggendo in giro non mi sembra che altri abbiano questo problema.

    Ma guidano tutti da fuori o sono sfigato io confused1.gif

    Grazie ancora per le eventuali risposte. smile.gif

    Edited by Gelo
    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.