Guest M@D69 Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile 288139[/snapback] Quoto. Motivo per cui rF non vedrà mai i cluster del mio Hd... 288631[/snapback] Ok, traduciamo con qualcosa del tipo: "in vita mia non farò mai sesso perchè si potrebbe prendere una malattia venerea"
Guest sergio Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 ragazzi giocate con rfactor, organizzatevi e partecipate a campionati! con un gruppo di amici ci stiamo riunendo settimanalmente per portare avanti 2 champ: uno con le H6 con le piste originali del gioco con 2 gare una diurna ed una notturna un altro con le formula IS su circuiti di F1 ben convertiti in entrambi i casi NOI CI DIVERTIAMO DA MATTI! un multi del genere non si era mai visto sono necessari differenti stili di guida per auto coperte e scoperte asperità dell'asfalto sono fastidiosissime la sensazione di velocità è impressionante delle formula IS e la fatica nel portare a termine una gara con le H6 (molto simile alla sensazione che da' GTR) regala quella soddisfazione particolare propria delle GT io non sono un grandissimo pilota virtuale ma ho fatto campionati anche con il Challenge e non posso nascondere che da quando ho provato rFactor difficilmente l'ho riaperto, nonostante le bellissime ore passate in sua compagnia, se non per fare qualche giro con i mod usciti ( W il PROTOTYPE) per cui naturalmente scaricherò e proverò il CTDP 2005. io in fin dei conti esprimo solo un mio parere del tutto soggettivo, ma non riesco a non pormi alcune domande: che bisogno c'è di confrontare giochi diversi in modo così accanito? che bisogno c'è di prendere delle posizioni in maniera tanto ottusa manco si trattasse di una guerra di religione? Mah!
Guest Dust Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 ragazzi giocate con rfactor, organizzatevi e partecipate a campionati! con un gruppo di amici ci stiamo riunendo settimanalmente per portare avanti 2 champ: uno con le H6 con le piste originali del gioco con 2 gare una diurna ed una notturna un altro con le formula IS su circuiti di F1 ben convertiti in entrambi i casi NOI CI DIVERTIAMO DA MATTI! un multi del genere non si era mai visto sono necessari differenti stili di guida per auto coperte e scoperte asperità dell'asfalto sono fastidiosissime la sensazione di velocità è impressionante delle formula IS e la fatica nel portare a termine una gara con le H6 (molto simile alla sensazione che da' GTR) regala quella soddisfazione particolare propria delle GT io non sono un grandissimo pilota virtuale ma ho fatto campionati anche con il Challenge e non posso nascondere che da quando ho provato rFactor difficilmente l'ho riaperto, nonostante le bellissime ore passate in sua compagnia, se non per fare qualche giro con i mod usciti ( W il PROTOTYPE) per cui naturalmente scaricherò e proverò il CTDP 2005. io in fin dei conti esprimo solo un mio parere del tutto soggettivo, ma non riesco a non pormi alcune domande: che bisogno c'è di confrontare giochi diversi in modo così accanito? che bisogno c'è di prendere delle posizioni in maniera tanto ottusa manco si trattasse di una guerra di religione? Mah! 288650[/snapback]
Gilles Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 (edited) La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile 288139[/snapback] Quoto. Motivo per cui rF non vedrà mai i cluster del mio Hd... 288631[/snapback] Ok, traduciamo con qualcosa del tipo: "in vita mia non farò mai sesso perchè si potrebbe prendere una malattia venerea" 288644[/snapback] Aspè, te la traduco meglio: farò sesso solo con chi amo veramente (mi moglie), dunque rischio di contagio assente... Se vuoi ancora meglio: o fanno un MOD serio COMPLETO dai titoli di testa fino all'ultimo pixel su una specifica categoria (nel mio caso solo F1 e open Wheel in genere, il resto non mi interessa), o ne faccio volentieri e felicemente a meno. Ipotesi, riproduci un campionato di GP2: macchine, piste, contesto, ogni cosa dev'essere riprodotta, senza lasciare pezzi per strada... Se vuoi, posso essere ancora più chiaro... Edited November 26, 2005 by Gilles
Gilles Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 che bisogno c'è di confrontare giochi diversi in modo così accanito? che bisogno c'è di prendere delle posizioni in maniera tanto ottusa manco si trattasse di una guerra di religione? Mah! 288650[/snapback] Infatti, nessun bisogno, semplicemente ognuno è libero di esprimere la propria opinione, e ancora più semplicemente ognuno sceglie quello che vuole (e che non vuole). Amen. Forse non lo sai Sergio, anni fà facevo quasi a cazzotti (virtualmente) per difendere un gioco, provando anche ad argomentare sui perchè e per come, poi mi sono rotto di argomentare, oltre a rompermi dei "minestroni misti" come li chiamo io (i Mod). Oggi sono felicemente insoddisfatto, rassegnato quasi, faccio capolino in discussioni come queste giusto per esprimere un parere, stop. Ciao.
sarge Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 A me piacerebbe,che M@D69,si rimettesse all'opera...e convertisse il mod del supert...di scgt.....lo comprerei solo per quello,o per una conversione del btcc,fatta bene....purtroppo con le formula sono sempre stato scarso....nn c'e' stato verso di migliorarmi.... Ma che voi sappiate....siccome r-factor e' uscito da un bel po' e di mod nn se ne vedono,cio' e' dovuto ad una notevole complessita' rispetto a f1ch...o altro?
Guest Uff Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 M@D qualche indiscrezione l'aveva scritta sul forum di RSC... ora vediamo se ciò che ha in mente diverrà davvero realtà!
Janka Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ragazzi, la scelta di non "soffrire per rFactor" è una scelta legittima che però potrebbe privarvi anche del "godere con rFactor". Se le cose si rivelassero diverse da come voi pensate avreste la possibilita di cambiare idea in modo intelligente ed indolore, se ora non mettete troppo i piedi nel piatto.....mai dire mai
Gilles Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ragazzi, la scelta di non "soffrire per rFactor" è una scelta legittima che però potrebbe privarvi anche del "godere con rFactor". Se le cose si rivelassero diverse da come voi pensate avreste la possibilita di cambiare idea in modo intelligente ed indolore, se ora non mettete troppo i piedi nel piatto.....mai dire mai 288684[/snapback] Se... ma... domani... forse... chissà... rF rappresenta oggi la sim che verrà: tantissimo potenziale inespresso, per ora. Ad oggi preferisco l'uovo, per la gallina si fà sempre in tempo... che sarà mai.
Janka Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 Ragazzi, la scelta di non "soffrire per rFactor" è una scelta legittima che però potrebbe privarvi anche del "godere con rFactor". Se le cose si rivelassero diverse da come voi pensate avreste la possibilita di cambiare idea in modo intelligente ed indolore, se ora non mettete troppo i piedi nel piatto.....mai dire mai 288684[/snapback] Se... ma... domani... forse... chissà... rF rappresenta oggi la sim che verrà: tantissimo potenziale inespresso, per ora. Ad oggi preferisco l'uovo, per la gallina si fà sempre in tempo... che sarà mai. 288690[/snapback] Hai ragione.....se non la ammazzi prima la gallina Intendiamoci, la mia è solo un'opinione, ma preferisco parlar bene di qualcosa piuttosto che parlar male di qualcosaltro....magari sbaglio
Recommended Posts