Guest Blade Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Ciao, non insultatemi per la domanda, probabilmente la risposta sarò in un qualche messaggio nel forum ma facevo prima chiedere a voi Sono parecchi anni che gioco ai vari F1 della EA fino all'ultimo F1Challenge 99-02. Leggendo le news di drivingitalia ho scoperto questo rFactor, lo sto provando ma ho qualche dubbio: E un F1CH camuffato? Il motore del gioco mi sembra quello! Quali sono le differenze in meglio e in peggio? Io uso praticamente solo le mod della F1 e cmq ho visto che di solito escono per tutti e 2 i giochi + o - le stesse mod. Tra l'altro l'aggiornamento SRM 2005 della F1 mi sembra fatto meglio per F1Challenge. Mi date qualche delucidazione? Grazie!
Guest clark Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Direi che i due giochi hanno in comune solo il team di sviluppo, per il resto R-factor é tutta un'altra cosa: grafica, fisica, force feedback, contatti fra auto e multiplayer (insomma tutto ) sono nettamente superiori. Adesso bisogna solo aspettare l'uscita di un bel mod completo di F1.
Guest Uff Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 Adesso bisogna solo aspettare l'uscita di un bel mod completo di F1. 288082[/snapback] Beh, considerato che i CTDP hanno finalmente finito il mod per F1 Ch, direi che poi possono cominciare a dedicarsi a tempo pieno a rF! E non solo loro ovviamente!
Guest civediamodomani Posted November 24, 2005 Posted November 24, 2005 (edited) ma tu uff nn sei dell'SRM? e fai pubblicità al concorrente?? BLADE: concordo con te sull'eccesso di entusiamso per rFactor e sull'eccesso di bistrattismo nei confronti del Challenge. Però Rf ha un motore completamente nuovo e le differenze col precedente ci stanno tutte. avrai modo di rendertene conto giocandolo. A giorni cmq uscirà la patch per il MOD SRM 2005 x F1Ch; nn disinstallarlo è ancora vivo! Edited November 24, 2005 by civediamodomani
Guest Boa74 Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 rF e' un prodotto decisamente migliore come base, ma confrontare adesso o, ancora peggio qualche tempo fa, i 2 prodotti ISI puo' creare qualche imbarazzo. F1Ch e' arrivato al massimo del suo sviluppo grazie soprattutto a bellissimi mod dove modelli 3d, skin e fisica hanno un'accuratezza davvero invidiabile. rF a questo livello ci arrivera' in futuro anche se gia' in partenza e' migliore sotto tanti aspetti a partire dal multy che e' anni luce piu' avanti. La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile per rFactor o di importare eccessivamente da F1Ch perdendo di fatto quel margine di miglioramento che il nuovo gioco permette.
Guest spreng Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 ... La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile per rFactor o di importare eccessivamente da F1Ch perdendo di fatto quel margine di miglioramento che il nuovo gioco permette. 288139[/snapback] In effetti hai veramente ragione... vedi GP2 mod by me e Simoneser... anche se adesso con alcuni aggiornamenti si sta riprendendo!
Guest Roby_G Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile per rFactor o di importare eccessivamente da F1Ch perdendo di fatto quel margine di miglioramento che il nuovo gioco permette. Quoto e sottoscrivo.
Janka Posted November 25, 2005 Posted November 25, 2005 La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile per rFactor o di importare eccessivamente da F1Ch perdendo di fatto quel margine di miglioramento che il nuovo gioco permette. 288139[/snapback] Quelli ci saranno di sicuro, anzi ci sono già ma lascieranno il tempo che trovano e non avranno nessuna ricaduta su rFactor, serviranno solo ad acquire l'aspettativa. Alcuni lavori seri ci sono già (F3, H6V8) ed altri sono già in cantiere ed arriveranno presto. Non creiamoci problemi dove non ci sono......non è questo il caso, ma vedo in giro molti corvi appollaiati pronti a gracchiare sventure Non succederà nulla di tutto ciò ed avremo di che divertirci per qualche anno
Gilles Posted November 26, 2005 Posted November 26, 2005 La mia paura e' che si facciano mod incompleti o lacunosi per la fretta di rilasciarli il prima possibile 288139[/snapback] Quoto. Motivo per cui rF non vedrà mai i cluster del mio Hd...
Recommended Posts