Guest Manaos Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 (edited) è una esperienza che ho fatto di recente, ho acquistato una Terratec cinergy 400 più o meno a 50€, l'avevo presa solo per vedere la tv sul pc però poi ho provato ad acquisire una vhs per metterla su un DVD e devo dire che il risultato è stato oltre le mie aspettative, certo spendento qualche centinaio di euro probabilmente si fa meglio ma se è una cosa amatoriale senza troppe pretese consiglierei la strada economica. Il software allegato alla scheda faceva schifo per la registrazione quindi ho provato windvd3 che è risultato essere di gran lunga migliore, dalla mia esperienza è quindi fondamentale provare vari software; il risultato finale è stato migliore registrando con una qualità DVD piuttosto che con la risulzione nativa della VHS anche se non so perchè visto che teoricamente sarebbe dovuto essere uguale. Edited November 21, 2005 by Manaos
Guest Martin Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 E il segnale dell'antenna non è fatto su misura per la televisione, e quindi non ne ha gli stessi limiti? 286935[/snapback] No perchè i televisori hanno risoluzioni diverse, sopratutto quelli al plasma o LCD, cinescopio sono un po tutti uguali, a meno che non siano enormi. Cmq vedrò d' informarmi con precisione in merito, così da essere più preciso Ciao a tutti, alla prossima
Guest nickname Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Scusate se riesumo questo vecchio topic. Anche io dovrei portare dei video dal VHS al DVD. Qualcuno ha delle informazioni pi
Lalethor Posted February 4, 2007 Posted February 4, 2007 Scusate se riesumo questo vecchio topic. Anche io dovrei portare dei video dal VHS al DVD. Qualcuno ha delle informazioni pi
Guest Miles Gloriosus Posted February 11, 2007 Posted February 11, 2007 ...l'uscita dell'antenna analogica
Guest WildChild Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Oppure ti consiglio proprio di comprarti un bel dvd recorder da tavolo. Non costano molto, sui 90 te la dovresti cavare, inoltre poi copiare su dvd riscrivibile tutto quello che vedi in tv, compreso Sky, quindi tutto digitale Visto che
Guest Nicola Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Con (4) attaccate l'ingresso analogico della videocamera al videoregistratore/televisore digitale, registrate sulla videocamera, e poi attaccate la videocamera alla Firewire del pc e riversate su pc il video... E' il procedimento pi
Guest Miles Gloriosus Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Io ci ho provato ma con la mia videocamera non funziona! Devo per forza passare da nastro... Dipender
Guest Nicola Posted February 12, 2007 Posted February 12, 2007 Io ci ho provato ma con la mia videocamera non funziona! Devo per forza passare da nastro... Dipender
Recommended Posts