AF-RF1 - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AF-RF1

Recommended Posts

Posted

domandina,gli oggetti come la "cabina per aspettare l'autobus" ed il cestino si possono rompere oppure se ci finisco addosso a qualsiasi velocit

Guest afdelta
Posted
domandina,gli oggetti come la "cabina per aspettare l'autobus" ed il cestino si possono rompere oppure se ci finisco addosso a qualsiasi velocit
Guest nickname
Posted
La dovevo rilasciare oggi ma...

304244[/snapback]

SHOCKED.gif

Posted (edited)

sticazzi.gif

hai ricreato un'atmosfera spettacolare happy204.gif

Edited by Slish
Posted

-snip-

per elwood

domani ti passo un albero di esempio.

mike"isi" mi ha detto che stanno cercando un modo per rilasciare i tools per l 'aiw e le camere

"We are currently discussing ways to release a version of the AIW and cam tools, but I have nothing I can give you at the current time."

Cmq l' aiw fatta col metodo spartano funziona e ci si mette 1 oretta al max.

Per le telecamere qualche smadonnata ma sono ok.

ciao

304244[/snapback]

Beh, questa e' un'OTTIMA notizia, per gli alberi qualche esempio sarebbe comodo, un paio, in formato .max sarebbe perfetto, solo per avere un 'modello' su come procedere, vanno sostituiti tutti e devo capir la procedura esatta e poi con Madhorse, il modeler, fargli fare qualche modello di albero tipico della pista. tongue.gif

Poi per il resto mi arrangio dai, non ne posso piu' e la mancanza di tempo e info mi fanno rimanere un po' indietro coi nostri progetti, anche se la conversione della imola2005, almeno il grosso, e' fatta, a parte 'quel' dettaglio, poi tutte ste info serviranno per Varano, che fatta da 0 sara' piu' semplice cavar fuori una pista decente, che lavorare su roba di 3 anni fa', a livello di poligoni.

ci sentiamo su msn rischio.gif

ciao

el