Guest TheOne Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 domandina,gli oggetti come la "cabina per aspettare l'autobus" ed il cestino si possono rompere oppure se ci finisco addosso a qualsiasi velocit
Guest afdelta Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 domandina,gli oggetti come la "cabina per aspettare l'autobus" ed il cestino si possono rompere oppure se ci finisco addosso a qualsiasi velocit
Guest nickname Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 La dovevo rilasciare oggi ma... 304244[/snapback]
Guest Slish Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 (edited) hai ricreato un'atmosfera spettacolare Edited January 14, 2006 by Slish
elwood Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 -snip- per elwood domani ti passo un albero di esempio. mike"isi" mi ha detto che stanno cercando un modo per rilasciare i tools per l 'aiw e le camere "We are currently discussing ways to release a version of the AIW and cam tools, but I have nothing I can give you at the current time." Cmq l' aiw fatta col metodo spartano funziona e ci si mette 1 oretta al max. Per le telecamere qualche smadonnata ma sono ok. ciao 304244[/snapback] Beh, questa e' un'OTTIMA notizia, per gli alberi qualche esempio sarebbe comodo, un paio, in formato .max sarebbe perfetto, solo per avere un 'modello' su come procedere, vanno sostituiti tutti e devo capir la procedura esatta e poi con Madhorse, il modeler, fargli fare qualche modello di albero tipico della pista. Poi per il resto mi arrangio dai, non ne posso piu' e la mancanza di tempo e info mi fanno rimanere un po' indietro coi nostri progetti, anche se la conversione della imola2005, almeno il grosso, e' fatta, a parte 'quel' dettaglio, poi tutte ste info serviranno per Varano, che fatta da 0 sara' piu' semplice cavar fuori una pista decente, che lavorare su roba di 3 anni fa', a livello di poligoni. ci sentiamo su msn ciao el
Recommended Posts