Guest Uff Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 si la faccio con 3dsmax, cmq non viene perfetta come quelle ufficiali. guarda questo post su rsc 287093[/snapback] Ah, ok! Era solo una curiosità, comunque grazie delle risposta. Per perfezionarla ci sarà tempo! Comunque il conteggio dei poligoni è davvero ottimo...! Mi sembra che su altri circuiti si raggiungano i 150k-200k poligoni... può essere? Sì, lo so che sono noioso con tutte queste domande, ma ho un debole per i tuoi lavori!
Guest TheOne Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 domandina, visto che ti avanzano un pò di poly pensi di mettere alcune imperfezioni nel manto stradale ( tipo le piste originali) qui e lì oppure aggiungi solo oggetti a bordo pista?
Guest afdelta Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 domandina, visto che ti avanzano un pò di poly pensi di mettere alcune imperfezioni nel manto stradale ( tipo le piste originali) qui e lì oppure aggiungi solo oggetti a bordo pista? 287153[/snapback] ci sono già imperfezioni, sul manto stradale, ci sono pure i tombini...
Guest TheOne Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 ficcoz, è proprio quello che volevo sentire . fin'ora tutte le piste provate ( compresa trois-riveres) le ho trovate fin troppo piatte ( che nemmeno se fossero state appena asfaltate sarabbero così maledettamente flat). bbene bbene , complimentoni, non vedo l'roa di provarla
Guest Uff Posted November 28, 2005 Posted November 28, 2005 http://www.afdelta.com/modules.php?set_alb...=view_album.php 4 nuovi screenshots.
Guest Dario]BM[ Posted November 29, 2005 Posted November 29, 2005 Sempre più bello questo lavoro Non vedo l'ora che venga rilasciato
Guest Uff Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Afdelta ha rilasciato altre immagini di questa promettentissima pista! Altre (in alta risoluzione) le trovate qui.
Guest afdelta Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Afdelta ha rilasciato altre immagini di questa promettentissima pista! Altre (in alta risoluzione) le trovate qui. 295131[/snapback] ahz ma sei + veloce di me... grazie ciao
Guest Uff Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 ahz ma sei + veloce di me... grazie ciao 295143[/snapback] lol Ho visto il topic su RSC e allora ho pensato di postare subito la news anche qui! Questi due screens sono stupendi (oddio, non solo questi ovviamente! ): trasmettono il contesto cittadino in una maniera incredibile!!! Screen 1 Screen 2
Guest Dust Posted December 14, 2005 Posted December 14, 2005 Madonna!!! Spettacolo AFdelta...no comment per quanto riguarda la qualità che avra questa pista!!! Non ci sono commenti...non vedo l'ora di girarci...idem con Imola 94 ovviamente!!!
Recommended Posts