AF-RF1 - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AF-RF1

Recommended Posts

Guest afdelta
Posted
Complimenti Afdelta, sei un ganzo!  smilie_daumenpos.gif

Però non ho capito se è la controparte di una pista reale oppure se te la sei  inventata tu help.gif

286087[/snapback]

inventata wink.gif

Posted

Provo a risponderti io, H6 Challenge ?

286059[/snapback]

esatto

286135[/snapback]

Grassie dell'info, una di queste sere me lo scarico e lo provo. smile.gif

Scusate per il piccolo OT.

Posted

La pista e' bellissima, ma come mai al posto degli alberi vedo solo dei rettangoli neri ??? Ho provato a cambiare 5 versioni di driver nvidia (ho una vecchia TI 4600) ma niente, sembra manchi qlq texture...

Complimenti ancora

Maxx

Posted
La pista e' bellissima, ma come mai al posto degli alberi vedo solo dei rettangoli neri ??? Ho provato a cambiare 5 versioni di driver nvidia (ho una vecchia TI 4600) ma niente, sembra manchi qlq texture...

Complimenti ancora

Maxx

286923[/snapback]

Devi alzare il dettaglio dei texture

Posted

Complimenti ancora

Maxx

286923[/snapback]

Devi alzare il dettaglio dei texture

286938[/snapback]

Parole sante !!!

Grazieeeee

hail.gifhail.gifhail.gif

Posted

Complimenti ancora

Maxx

Non ho capito: voi avete già scaricato e provato la pista di Afdelta presentata in questo post? confused1.gif O vi riferite al suo test-track?

Nel primo caso, dove posso trovarla, visto che sul sito di Afdelta non l'ho proprio vista? blink.gif

ciao.gif

Guest afdelta
Posted

altre immagini

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image

per walken

al posto degli alberi vedi triangoli neri perchè la texture ha solo un mip level, quindi gli alberi li vedi solo col dettaglio tex max.

Scusate ma è solo una pista di prova, per me, e per altri...

per chris71

si riferiscono alla mia test track.

questa è ancora in wip

Cmq per questa manca poco devo sistemare le telecamere e l' ai, solo i pit, e aggiungere altri oggetti in quanto sono solo a 50k poligoni.

Posted
Cmq per questa manca poco devo sistemare le telecamere e l' ai, solo i pit, e aggiungere altri oggetti in quanto sono solo a 50k poligoni.

287088[/snapback]

A proposito dell'AI come ti sei mosso? Hai trovato il modo di realizzarla da te? In molti vorrebbero sapere come crearne una da zero, anche su RSC! bleh.gif

Guest afdelta
Posted

287088[/snapback]

A proposito dell'AI come ti sei mosso? Hai trovato il modo di realizzarla da te? In molti vorrebbero sapere come crearne una da zero, anche su RSC! bleh.gif

287092[/snapback]

si la faccio con 3dsmax, cmq non viene perfetta come quelle ufficiali.

guarda questo post su rsc