Guest afdelta Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 Complimenti Afdelta, sei un ganzo! Però non ho capito se è la controparte di una pista reale oppure se te la sei inventata tu 286087[/snapback] inventata
Diablo Posted November 18, 2005 Posted November 18, 2005 Provo a risponderti io, H6 Challenge ? 286059[/snapback] esatto 286135[/snapback] Grassie dell'info, una di queste sere me lo scarico e lo provo. Scusate per il piccolo OT.
walken Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 La pista e' bellissima, ma come mai al posto degli alberi vedo solo dei rettangoli neri ??? Ho provato a cambiare 5 versioni di driver nvidia (ho una vecchia TI 4600) ma niente, sembra manchi qlq texture... Complimenti ancora Maxx
Guest spreng Posted November 20, 2005 Posted November 20, 2005 La pista e' bellissima, ma come mai al posto degli alberi vedo solo dei rettangoli neri ??? Ho provato a cambiare 5 versioni di driver nvidia (ho una vecchia TI 4600) ma niente, sembra manchi qlq texture... Complimenti ancora Maxx 286923[/snapback] Devi alzare il dettaglio dei texture
walken Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 La pista e' bellissima, ma come mai al posto degli alberi vedo solo dei rettangoli neri ??? Ho provato a cambiare 5 versioni di driver nvidia (ho una vecchia TI 4600) ma niente, sembra manchi qlq texture... Complimenti ancora Maxx 286923[/snapback] Devi alzare il dettaglio dei texture 286938[/snapback] Parole sante !!! Grazieeeee
chris71 Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 La pista e' bellissima, ma come mai al posto degli alberi vedo solo dei rettangoli neri ??? Ho provato a cambiare 5 versioni di driver nvidia (ho una vecchia TI 4600) ma niente, sembra manchi qlq texture... Complimenti ancora Maxx Non ho capito: voi avete già scaricato e provato la pista di Afdelta presentata in questo post? O vi riferite al suo test-track? Nel primo caso, dove posso trovarla, visto che sul sito di Afdelta non l'ho proprio vista?
Guest afdelta Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 altre immagini per walken al posto degli alberi vedi triangoli neri perchè la texture ha solo un mip level, quindi gli alberi li vedi solo col dettaglio tex max. Scusate ma è solo una pista di prova, per me, e per altri... per chris71 si riferiscono alla mia test track. questa è ancora in wip Cmq per questa manca poco devo sistemare le telecamere e l' ai, solo i pit, e aggiungere altri oggetti in quanto sono solo a 50k poligoni.
Guest afdelta Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 altre altre immagini nella galleria dedicata.
Guest Uff Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Cmq per questa manca poco devo sistemare le telecamere e l' ai, solo i pit, e aggiungere altri oggetti in quanto sono solo a 50k poligoni. 287088[/snapback] A proposito dell'AI come ti sei mosso? Hai trovato il modo di realizzarla da te? In molti vorrebbero sapere come crearne una da zero, anche su RSC!
Guest afdelta Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 Cmq per questa manca poco devo sistemare le telecamere e l' ai, solo i pit, e aggiungere altri oggetti in quanto sono solo a 50k poligoni. 287088[/snapback] A proposito dell'AI come ti sei mosso? Hai trovato il modo di realizzarla da te? In molti vorrebbero sapere come crearne una da zero, anche su RSC! 287092[/snapback] si la faccio con 3dsmax, cmq non viene perfetta come quelle ufficiali. guarda questo post su rsc
Recommended Posts