Guest Rambo Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Non demoralizzate,sono cose che possono capitare a tutti e poi chi dice che non troverete la causa dei CTD e a sistemare quel paio di errori.Almeno voi ci avete provato . Grazie
Codename87 Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Aahh, ecco perchè ci mettono tanto a fare i MOD
aced79 Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Boh io non riesco neanche a scaricarlo, mi si blocca il download dopo i primi 3 - 4 mb . Cmq con un po + di esperienza riuscirete a risolvere questi problemi che in genere sono delle stupidate alle quali non si pensa mai! Complimenti x l'impegno comunque
Guest cicciobarilla4 Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Molto belle le auto, eccellenti gli shaders, però hanno una fisica stranissima, come se fossero senza alettone posteriore..
carrera4 Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) bel mod simoneser pero la fisica e un po sballata ho trovato un paio di errori nel file FISF.hdv e ho provato a corregere senza modificare i dati originali. il file va nella cartella GP2_Series. Fate un backup del vecchio file. PS: togliete .txt dal file ---> FISF.hdv FISF.hdv.txt Edited November 17, 2005 by carrera4
mariom990 Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) simo ho spazio libero se vuoi mirror eccolo http://mariom990.iitalia.com/Varie/ Edited November 17, 2005 by mariom990
Guest anta Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) Con il file di carrera4 non ci sono più problemi di ritorno al desktop Bravi simoneser e spreng e grazie qualche screen Edited November 17, 2005 by anta
Guest Sizemore Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) Che belloooooooo!!!! ..adesso me lo scarico..bravi ragazzi Edited November 17, 2005 by Sizemore
Guest Tony Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Il mod della GP2 Series è finalmente disponibile a questo link!: http://rapidshare.de/files/7765475/GP2_Mod_rF.rar.html Features: Tutte e 12 le scuderie ,24 piloti di inizio stagione Nuove icone,gomme(SRM Team ),loghi,caschi e molto altro. Bug Riscontrati: Quando avviate una sessione vedrete l'auto che "atterra" letteralmente sulla pista, ma se premete il pulsante start vi ritroverete nei box ,come nella norma. Mancanza dei caschi di Mondini e Lapierre(provvederò a crearli) Si ringrazia Vernon per i permessi Simoneser: converter 3d,caschi,stagione,scuderie,piloti. Spreng: Fisica , Icone Consiglio per la Fisica:se vi risulta difficilissima da controllare(quasi totale assenza di tc e abs) copiatevi la fisica della Formula IS o altri mod usciti(Formula Nippon o F3000)e rinominatela FISF.hdv I commenti saranno moooooooolto volentieri accettati,e mi raccomando non andate OT Non mi resta che dirvi Buon Divertimento! P.S.: Piccola nota che fa ridere: Tempo Realizzazione mod: 3 giorni 285767[/snapback] hai capito alla lettera quanto ti avevo scritto in PM
Recommended Posts