Gp2 Mod by Simoneser & Spreng Disponibile! - Page 4 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gp2 Mod by Simoneser & Spreng Disponibile!

Recommended Posts

Guest giagiagia
Posted (edited)

Provato su Barcellona GTR. Lancio una sezione di test, vedo nel monitor l'auto in una posizione un po' strana così come dicevi tu, aggiusto un po' i rapporti e scendo in pista. La macchina era inizialmente storta, ma poi mi è parsa subito in linea appena uscito dal box auto. Noto subito problemi di trazione poco gestibile, ma vabbè, è appena l'inizio, ma il mio dfp non reagiva in maniera credibile, poi subito dopo una frenata vado in testacoda, replay e ctd! sad.gif

Edited by giagiagia
Posted (edited)

che figura di m...a

Mi dispiace,ma a me è funzionato tutto quanto crying.gif

Vedi consigli Fisica...

Edited by simoneser
Guest giagiagia
Posted (edited)

Ho riprovato con Toban, ma è crashato subito dopo aver caricato il circuito, durante l'atterraggio dell'auto! ne_nau.gif (DX9)

Edited by giagiagia
Guest giagiagia
Posted

Allora, ho provato Suzuka e nuovamente la macchina era storta, la ruota destra anteriore sembra sollevata, ma non ho potuto vedere meglio perchè... CTD! ne_nau.gif

Posted

Sto provando a sistemare il mod con i tools ufficiali(sto istallando 3d max)

Poi Rambo Forse pubblichera una nuova fisica

Posted (edited)
Sto provando a sistemare il mod con i tools ufficiali(sto istallando 3d max)

Poi Rambo Forse pubblichera una nuova fisica

285846[/snapback]

Niente non mi parte 3dsmax mi da errore blink.gifunsure.gifph34r.gifsad.gifcrying.gifcrying.gifsad.gifsad.gifmad.gif

Speriamo che gli altri team facciano meglio ph34r.gif

Edited by simoneser
Posted

ora capisci perchè i team ci impiegano un pò di tempo a realizzare MOD ? smile.gif

Posted (edited)

ok ne terro conto,anche se questo l'avevo cominciato per me,poi si era aggiunto spreng e abbiamo deciso di pubblicare:

Il piu grande flop della storia.. ph34r.gif

Tanto 2005 in project... smile.gif

Edited by simoneser
Posted (edited)

Non è stato un gran mod... e abbiamo imparato che non si può fare un mod in 3 giorni.

Edited by spreng