Jump to content

Gp2 Mod by Simoneser & Spreng Disponibile!


simoneser

Recommended Posts

Guest giagiagia

Allora, ho appena riprovato con il file proposto da carrera4 e anche io non ho riscontrato più alcun problema: niente macchina che atterra ai box tongue.gif , ruota anteriore destra a posto, ora vedo il casco nel replay, fisica ok (forse un po' troppo sensibile sui cordoli ma verosimile e poi bisognerebbe fare un bel setup e vedere come andava l'originale su F1CH), insomma mi sembra che sia tutto a posto. Bel lavoro a tutti.

smilie_daumenpos.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    18

  • rogi

    5

  • Codename87

    4

  • dwaltz

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

Anche a me funziona benissimo adesso, sono stati quasi eliminati tutti i difetti ,la cosa che disturba un po e la risposta del volante che è ultra rapida e la mncanza di retrovisori.

Grazie Simoneser,Spreng per il mod e Carrera per la correttura dell'HDV. happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

ciao Rambo

Edited by Rambo
Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Domandone, nella mia ignoranza in materia di mod.

Ho dato una occhiata ai *.dds contenuti nelle sottodir in \rFactor\GameData\Vehicles\GP2_Series\GP2\, quelle delle varie scuderie, e con nomi diversi, è sempre lo stessa texture rossa (ferrari??).

Ho aperto i vari *.mas delle varie scuderie e anche qui la texture FORM_CAR_BODY.DDS è sempre la stessa macchina rossa, uno per ogni scuderia. Dentro i *.mas ci sono dei BMP che mi sembrano le texture giuste.

In altre parole, avete inserito 12*1,3mb*2=31,2 mb di texture inutili o sbaglio io? ohmy.gif

Ripeto: sono ignorante in materia!

Però a me si blocca nonostante il *.hdv modificato. Ora provo a togliere tutta la roba suddetta, magari va...

Link to comment
Share on other sites

Guest maxxmoto

Ho tolto i *.dds esterni, mi è partito, anche se non potrei dire che le cose sono correlate.

Se faccio gara, anch'io ho qualche gp2-howston carrozzata.... sovrapposizione di nome?

Link to comment
Share on other sites

Domandone, nella mia ignoranza in materia di mod.

Ho dato una occhiata ai *.dds contenuti nelle sottodir in  \rFactor\GameData\Vehicles\GP2_Series\GP2\, quelle delle varie scuderie, e con nomi diversi, è sempre lo stessa texture rossa (ferrari??).

Ho aperto i vari *.mas delle varie scuderie e anche qui la texture FORM_CAR_BODY.DDS è sempre la stessa macchina rossa, uno per ogni scuderia. Dentro i *.mas ci sono dei BMP che mi sembrano le texture giuste.

In altre parole, avete inserito 12*1,3mb*2=31,2 mb di texture inutili o sbaglio io?  ohmy.gif

Ripeto: sono ignorante in materia!

Però a me si blocca nonostante il *.hdv modificato. Ora provo a togliere tutta la roba suddetta, magari va...

286070[/snapback]

sì ho dato un occhiata nei mas ci sono le figure body e body2 che credo siano quelle usate.

Pare che si possa ridurre un bel po' il file size:

sarebbe bene estrarre i file comuni e metterli in un unico mas e lasciare nella cartella le sole figure body e body2 e i caschi.

Poi le bmp andrebbero convertite a dds. Così si riduce il donload di parecchio e pure il tempo di carica in rFActor

Edited by fditolla
Link to comment
Share on other sites

Guest mattxxx

Io anche dopo l'aggiornamento di carrera ho sempre problemi ai material, con l'srm 2005 avevo risolto mettendo le dx9, ma con questo mod qui ho sempre problemi, indipendentemente dalla configurazione usata, credo che devono essere aggiustati un po' i problemi di compatibilità, sia nel gp2 che nell'srm f1 2005, perche un buon mod nn è solo quello con la grafica strepitosa, ma è anche quello funzionale a tutti. Ovviamente questo vuole essere un commento costruttivo.

Se scoprite come ovviare al problema fatemi un fischio...

ciao!

Edited by mattxxx
Link to comment
Share on other sites

Guest giagiagia

I problemi che riscontro io li trovo nel weekend. Ho girato a Toban Long con 9 AI, le macchine erano tutte uguali alla mia ma i nomi dei piloti differenti come il nome delle scuderie e cosa ancor più strana è stata la presenza di un'auto H6 preparata (se vuoi posso esser più preciso ma ora non ricordo se proveniente da qualche altro mod). Per il resto sembra andare tutto bene e la fisica a me piace, è quella del mod originale?

Questa serie la vedo una buona via di mezzo tra la F3 e la FIS, forse più simile alla FIS.

Un'altra domanda, i suoni originali com'erano? E' possibile importare anche quelli?

E ancora, quando si prova qualche giro online?

Posso postare il link a questa discussione sul forum di HWU?

ciao.gif

Edited by giagiagia
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.