TIX Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Senza dubbio un prezzo eccessivo per un prodotto che si scarica. Nessun costo di supporo (cd o dvd), masterizzazione e inscatolamento.. quindi davvero eccessivo per un gioco che va solamente scaricato. Siamo gi
Guest Angor Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Senza dubbio un prezzo eccessivo per un prodotto che si scarica. Nessun costo di supporo (cd o dvd), masterizzazione e inscatolamento.. quindi davvero eccessivo per un gioco che va solamente scaricato. Siamo gi
Guest nickname Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 ... Cmq, come scrissi a suo tempo, acquistare LFS
Guest john Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 ... Sinceramente non credo si possa paragonare lfs con Nk Pro,
pastone2810 Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 bisogna provarlo,dopo ti rendi conto perche' ha vinto tutto. sono reduce da una gara di drift,tutti corretti ed appassionati. bisognerebbe ogni tanto rifarsi un giro con rfactor , gtlegen,gtr ecc. dove nei server pubblici (quando riesci a collegarti) sembra di essere all'auto scontro. qui almeno regna quasi sempre solo una sana competizione,fatta anche di sportellate,ovvio, ma almeno sono sportellate fatte solo perche' uno tira troppo e quasi mai volutamente
GPT_mpracer Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Sinceramente non credo si possa paragonare lfs con Nk Pro,
Guest Space Marine Posted April 5, 2006 Posted April 5, 2006 (edited) Cmq io non ci vedo sta differenza di prezzo: 36 euro cosa lfs s1+s2, 36 costa nkpro Anzi, se vogliamo considerare solo i contenuti, almeno all'inizio lfs sar Edited April 5, 2006 by Space Marine
Recommended Posts