Finalmente c'ho preso gusto - Page 3 - Live for Speed - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Finalmente c'ho preso gusto

Recommended Posts

Guest D.Sciortino
Posted

ma nn c'è in italiano?????

Guest D.Sciortino
Posted (edited)

si e anche il gioco con la " scatola"

PS: se mi garantite che giochiamo insieme SPESSO online lo prendo nuovo ( nn volgio fare la stessa fine di gtr che non ci gioca mai nessuno , anzi se c'è qualcuno che vuole fare qualche giro in compagnia)

Edited by D.Sciortino
Posted
... se mi garantite che giochiamo insieme SPESSO online  lo prendo nuovo  ...

Che ci giochino spesso gli italiani non lo so, ma quando ti colleghi al multy di LFS trovi una valanga di server anche con ping bassi e con tantissimi giocatori.

Penso sia in assoluto il race-sim più giocato on-line.

Posted

Se vuoi puoi dare un'occhiata alle statistiche degli accessi: normalmente sono presenti qualche centinaio di utenti...

Italiani pochi, dopo l'iniziale entusiasmo per il rilascio dell'alpha...in molti stiamo aspettando la S2 finale.

La traduzione in italiano del gioco è fatta da un utente italiano: purtroppo ci sarebbero diverse cosette da sistemare. Io nei sim preferisco sempre la terminologia anglosassone, almeno sono sicuro di cosa si sta parlando (vedi il caster in GTL, tradotto con "inclinazione"...). La scatola da quel sito dovrebbe arrivarti in inglese, secondo me...ma nn ne sono sicuro...

Posted

io sono un "bischero" come si dice qui a Firenze, l'ho comprato a fine agosto perchè, avendo acquistato anche rfacto, avevo preso gusto alle corse online; poi gli impegni veri (lavoro, famiglia, teatro, sport -per non ingrassare!-) me l'hanno fatto, con dispiacere, abbandonare o quasi; d'altronde io sono un pò fissato da anni, con i giochi di guida; per chi avesse perso la mia collection:

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22745

mi sono anche stampato la cover sia di LFS che di rf; ce ne sono di bellissime che ti possono dare un look'n feel da gioco commerciale; in ogni caso concordo pienamente col fatto che, con tutto quello che spendiamo al giorno d'oggi, 38 € per un prodotto che ti può dare ore ed ore di divertimento non sono niente.

Paolo

• 2 months later...
Posted (edited)
:up: io, avendo 14 anni, penso che cercher Edited by VENTU