Guest D.Sciortino Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Finalmente sto apprezzando a dismisura LFS S2, non riesco a staccarmi piu' ho persino abbandonato GTR ( almeno per il momento) quindi complimenti veramente agli autori. Essendo sincero dico subito che ho una versione crack , ma vorrei sapere come posso mettermi subito in regola, e se qui c'è qualcuno che gioca online sistematicamente
GPT_mpracer Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 FINALMENTE!!! vai subito a metterti in regola, sul sito trovi la sezione per acquistare on line con carta di credito o tramite bonifico bancario. C'è una bella comunità di piloti on line, purtroppo in Italia siamo pochi. Al momento si sta disputando la 3° edizione della Coppa Italia, campionato on line organizzato dal team IRT. Fatti vedere da queste parti o sul sito della Coppa Italia. Il link lo trovi sul sito del mio team. Clicca sulla mia firma Ciao
Guest D.Sciortino Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) ma quanto costa la licenza???? se la compra da uno che se la vende??' come gaddabello che la vende in questo forum, e c'è pure un altro??? che dite?? Edited November 16, 2005 by D.Sciortino
GPT_mpracer Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 La licenza S2 costa 24 pounds circa 38 euro. Non so come acquistarla di seconda mano! non so neanche se si possa, Gaddabello lo saprò. Io consiglio, se il gioco piace, di acquistare la licenza dal sito. In questo modo si aiutano gli sviluppatori a migliorare il pur già ottimo prodotto.
Guest D.Sciortino Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 si ma 38 euro mi sembra eccessivo.................. mica mando il cd il gioco si scarica,no??
Guest flyby3d Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 si ma 38 euro mi sembra eccessivo.................. mica mando il cd il gioco si scarica,no?? 285538[/snapback] Il gioco si scarica. Non ti "mandano" nulla. Se 38€ sono eccessivi (valutazione soggettiva ovviamente) non lo comprare Quanto "vale" secondo te questo "gioco"? Quanto spenderesti a comprarne uno in un negozio? Quanto costa r-Factor? (tanto per paragonarlo ad un titolo con simile distribuzione) La scelta è tua... p.s. sarò sincero e... sebbene posso capire (in parte) la voglia di conoscere un prodotto prima di pagarlo (ma esistono le demo no?), non sono comunque comprensivo con chi, una volta "provato", continua a sfruttare a scrocco
Guest mike Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Eh si ma 38 euro sensa cd sensa manuale scritto,sono troppi,soprattutto se si pensa che dietro a questo gioco ci sono 4 persone che lavorano...non un'intero staff di persone,fermo restano che anche i giochi distribuiti dalle sw house sono troppo costosi.
Guest D.Sciortino Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 si ma 38 euro mi sembra eccessivo.................. mica mando il cd il gioco si scarica,no?? 285538[/snapback] Il gioco si scarica. Non ti "mandano" nulla. Se 38€ sono eccessivi (valutazione soggettiva ovviamente) non lo comprare Quanto "vale" secondo te questo "gioco"? Quanto spenderesti a comprarne uno in un negozio? Quanto costa r-Factor? (tanto per paragonarlo ad un titolo con simile distribuzione) La scelta è tua... p.s. sarò sincero e... sebbene posso capire (in parte) la voglia di conoscere un prodotto prima di pagarlo (ma esistono le demo no?), non sono comunque comprensivo con chi, una volta "provato", continua a sfruttare a scrocco 285551[/snapback] sono daccordo con te pero' io a scrocco godo del 50% delle potenzialita' del gioco perchè non posso giocare online , per i 38 euro sono davvero troppi credo che prendero una licenza usata se si puo' fare
Guest Razzone Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) Eh si ma 38 euro sensa cd sensa manuale scritto,sono troppi,soprattutto se si pensa che dietro a questo gioco ci sono 4 persone che lavorano...non un'intero staff di persone,fermo restano che anche i giochi distribuiti dalle sw house sono troppo costosi. 285577[/snapback] bah proprio perchè sono in 4....e soprattutto hanno solo questo progetto attivo..mi sa che stai sbagliando l'ipotesi del tuo teorema.. Edit: Comunque io son 8 mesi che passo le serate (dalle 22:30 alle 1:00) a divertirmi come un matto, penso proprio di averli spesi bene. Edited November 17, 2005 by Razzone
Guest detail Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 (edited) D.Sciortino, con quel crack già hai la versione completa, e non ha senso spiegarci perchè il prezzo ti sembra troppo alto. Se ti piace LFS, per sgravio di coscienza compralo. Il motivo è che quei soldi andranno addrittura ai progettisti (mentre comprando i giochi da case editrici paghi alla sezione di marketing e PR, oppure ai pirati). Edited November 17, 2005 by detail
Recommended Posts