Guest Sizemore Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Ragazzi, volevo sapere se fosse possibile implementare le moto, a livello di fisica, in Rfactor???...(non ricordo se era già stato trattato in passato questo argomento quindi perdonatemi lo fosse stato.)
Guest spreng Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Sono curioso pure io. Avevo fatto una domanda in precedenza ma nessuno mi aveva risposto.
Guest Uff Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Mi pare che questa possibilità fosse già stata esclusa in un topic identico su RSC.
Guest ZoSo Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Direi che è sicuramente infattibile... La fisica di una moto è ben diversa da quella di una macchina...
Guest RobyXit Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Direi che è sicuramente infattibile... La fisica di una moto è ben diversa da quella di una macchina... 284734[/snapback] si certo.. ma sicuramente implementabile adattando una fisica appropriata per le moto, del resto sono anni che nn esce nulla di serio per moto e mi stupisce il fatto che nessuno fino'orra lo abbia fatto
Guest civediamodomani Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 assolutamente no, le implementazioni di rF nn lo permettono purtroppo
Guest RobyXit Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) assolutamente no, le implementazioni di rF nn lo permettono purtroppo 285018[/snapback] come no! basta creare una fisica apposita, non ci vuole poi molto per chi è addetto ai lavori ovviamente parlando con l'ideatore di NetKarPro sembrerebbe che l'intezione ci sia, speriamo bene! al tempo mi rispose dicendo.. "vediamo come andrà con le auto", però a mio avviso un addon per le moto renderebbe molto piu accattivante e allo stesso tempo piu appetibile il prodotto nKpro visto che non avrebbe alcuna concorrenza in questo senso se inserita nel prodotto stesso.. vabhè Edited November 16, 2005 by RobyXit
Guest ZoSo Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 Visto che citi Kunos... mi pare che anche lui fosse stato abbastanza chiaro. C'è un discussione sul forum di netKar... Il problema di fondo è che simulare una moto non ha molto senso in quanto la moto si guida col corpo... non con un volante, un joypad o anche se vuoi un manubrio usb...
Guest RobyXit Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 (edited) .. ma come non ha senso! sai in quanti attendono un sim credibile di moto? migliaia di appassionati e lascia stare il metodo di controllo che credimi è il minimo dopo sbk2001 della EA sports (hanno fatto 3 serie, non una), IL NULLA Edited November 16, 2005 by RobyXit
Recommended Posts