Demo di TOCA 3!!!!! - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo di TOCA 3!!!!!

Recommended Posts

Posted
na bella schifezza.. io nn sono riuscito nemmeno a provare un giro come si deve.. con momo racing. nn rileva l'asse orizzontale e nn posso settare il volante. ègia capitato a qualcuno?... dopo 5 minuti che nn son riuscito a sistemare.. ho mollato tutto per un bel garozzo online (GTL-rulez SHOCKED.gif

285412[/snapback]

E' soltanto un semplice bug con le perferiche di guida che ha reso inutilizzabile TOCA 1 ma alla "Signori del codice" (quale codice?) lo hanno riproposto in TOCA 2 e contenti dell'approvazione ricevuta dal pubblico pagante hanno pensato bene di conservare tale bug nel nuovissimo titolo TOCA 3.

Scemi noi a dargli i soldi a questi.

Posted

Vi diro'...secondo me,sono dei nostalgici....tanto e' vero che se si guarda il replay,a parte l'evidentissimo perno centrale e l'assenza di peso della vettura,tanto che in molte curve,puoi fare a meno di frenare...e i trasferimenti di carcio,mai arrivano a provocare destabilizzazioni della vettura....

Ma la cosa che mi ha fatto ridere....nei replay,spessissimo,la macchina,va a schiantarsi dopo pochi metri,come accadeva nei vecchissimi toca e toca2....per me,se nn aggiustano il tiro,resta sullo scaffale...che poi chiamarlo toca....e dov'e' il btcc?

Posted

movie 1

movie 2

2 filmati presi dalla versione xbox

-la grafica sembra decisamente meglio rispetto al demo...

-è estremamente fluido

-gli specchietti.. quello centrale non c'è... (e si che lo avevani implementato nel 2 con una patch no.gif), quelli laterali per quel poco che si vedono mi sembra siano farlocchi

-spero non sia il prosim mode

-le piste dei simbin sono meglio asd.gif