Guest norx Posted November 16, 2005 Posted November 16, 2005 na bella schifezza.. io nn sono riuscito nemmeno a provare un giro come si deve.. con momo racing. nn rileva l'asse orizzontale e nn posso settare il volante. ègia capitato a qualcuno?... dopo 5 minuti che nn son riuscito a sistemare.. ho mollato tutto per un bel garozzo online (GTL-rulez 285412[/snapback] E' soltanto un semplice bug con le perferiche di guida che ha reso inutilizzabile TOCA 1 ma alla "Signori del codice" (quale codice?) lo hanno riproposto in TOCA 2 e contenti dell'approvazione ricevuta dal pubblico pagante hanno pensato bene di conservare tale bug nel nuovissimo titolo TOCA 3. Scemi noi a dargli i soldi a questi.
sarge Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 Vi diro'...secondo me,sono dei nostalgici....tanto e' vero che se si guarda il replay,a parte l'evidentissimo perno centrale e l'assenza di peso della vettura,tanto che in molte curve,puoi fare a meno di frenare...e i trasferimenti di carcio,mai arrivano a provocare destabilizzazioni della vettura.... Ma la cosa che mi ha fatto ridere....nei replay,spessissimo,la macchina,va a schiantarsi dopo pochi metri,come accadeva nei vecchissimi toca e toca2....per me,se nn aggiustano il tiro,resta sullo scaffale...che poi chiamarlo toca....e dov'e' il btcc?
VELOCIPEDE Posted November 17, 2005 Posted November 17, 2005 http://www.3ddownloads.com/Sports/ToCA%20R.../toca3_demo.zip questo è sempre il demo ma non contiene le Direct X9 che tanto dovremmo già avere tutti: risparmiate 33Mb di download
Guest Vange Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 movie 1 movie 2 2 filmati presi dalla versione xbox -la grafica sembra decisamente meglio rispetto al demo... -è estremamente fluido -gli specchietti.. quello centrale non c'è... (e si che lo avevani implementato nel 2 con una patch ), quelli laterali per quel poco che si vedono mi sembra siano farlocchi -spero non sia il prosim mode -le piste dei simbin sono meglio
Recommended Posts