Guest darkgift Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Mamma mia che schifo di demo......................sembra toca 1
waser Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 per abilitare l'AA bisogna togliere i riflessi ad alta risoluzione come in toca 2
Guest norx Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 La solita immondizia elevata al cubo quindi...Meno male che uso leggere i vostri commenti prima di wastare il mio HD.
Guest Uff Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 L'unica cosa interessante che si ricava da questa demo è l'implementazione della condotta di gara (se la si vuole): niente più sportellate come una volta quindi, pena bandiera bianco/nera di avvertimento e successiva nera con drive through (e poi penso anche squalifica, ma non ho provato). Graficamente non si discosta da quanto visto con i predecessori, mentre a livello di maneggevolezza... sembra di guidare un camion, più che una Civic! La risposta del volante è LENTISSIIIIMA! Dovrei provare a diminuire la sensibilità... ma penso disintallerò la demo invece!
Guest Vange Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 una nota positiva c'è: i menu sono molto meglio rispetto a quelli del 2, mi piacciono assai
marjo Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 codemasters........2 giochi, toca2 e colin1 poi....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Zakke86 Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Sta volta credo che non lo comprerò... con l'1 mi sono divertito con il 2 anche ma se le premesse sono come questo demo credo che ne farò volentieri a meno... ciao
Guest norx Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Sta volta credo che non lo comprerò... con l'1 mi sono divertito con il 2 anche ma se le premesse sono come questo demo credo che ne farò volentieri a meno... ciao 284452[/snapback] E fai bene, basta a premiare chi lavora male.
Guest Sizemore Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 Peccato perchè le premesse erano buone...
Recommended Posts