Demo di TOCA 3!!!!! - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Demo di TOCA 3!!!!!

Recommended Posts

Guest darkgift
Posted

Mamma mia che schifo di demo......................sembra toca 1

Posted

per abilitare l'AA bisogna togliere i riflessi ad alta risoluzione

come in toca 2 dry.gif

Posted

La solita immondizia elevata al cubo quindi...Meno male che uso leggere i vostri commenti prima di wastare il mio HD. rolleyes.gif

Posted

L'unica cosa interessante che si ricava da questa demo è l'implementazione della condotta di gara (se la si vuole): niente più sportellate come una volta quindi, pena bandiera bianco/nera di avvertimento e successiva nera con drive through (e poi penso anche squalifica, ma non ho provato). Graficamente non si discosta da quanto visto con i predecessori, mentre a livello di maneggevolezza... sembra di guidare un camion, più che una Civic! La risposta del volante è LENTISSIIIIMA! huh.gif

Dovrei provare a diminuire la sensibilità... ma penso disintallerò la demo invece! biggrin.gif

Posted

una nota positiva c'è: i menu sono molto meglio rispetto a quelli del 2, mi piacciono assai tongue.gif

Posted

codemasters........2 giochi, toca2 e colin1 poi....................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Posted

Sta volta credo che non lo comprerò... con l'1 mi sono divertito con il 2 anche ma se le premesse sono come questo demo credo che ne farò volentieri a meno...

ciao

Posted
Sta volta credo che non lo comprerò... con l'1 mi sono divertito con il 2 anche ma se le premesse sono come questo demo credo che ne farò volentieri a meno...

ciao

284452[/snapback]

E fai bene, basta a premiare chi lavora male.

Guest Sizemore
Posted

Peccato perchè le premesse erano buone...