Jump to content

I difetti di GTL


Guest AsterX

Recommended Posts

  • Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • sarge

    3

  • antiago

    2

  • emiliot

    1

  • MauroTrento

    1

Guest charger

1) Danni da impatto: chiunque si schianta a 200 km/h non deve essere in grado di proseguire la gara come se nulla fosse.

2) Usura gomme da stress: dopo 5 minuti di burnout continuo, non posso correre ed ottenere le prestazioni che ho con gomme nuove.

3) Usura da stress di organi meccanici: il motore si rompe troppo poco spesso rispetto allo stress al quale può venire sottoposto.

4) Danni da impatti lievi: con gli impatti lievi (uscite di pista particolarmente avventurose, tamponamenti consistenti vari) qualche sospensione, ad esempio, DEVE quantomento saltare

5) Autopit: togliere

6) Pit stop: l'IA lo DEVE fare

7) Decolli: limitare quantomeno in altezza dal suolo i voli delle auto.

8) IA: Deve cercare di evitare le collisioni, anche uscendo ampiamente dalla traiettoria ideale (Si questo punto è difficile, lo so. Avendo fatto un esame di IA, qualcosina ne so)

Edited by charger
Link to comment
Share on other sites

Per le gomme, l'usura c'è (almeno, io la sento dopo più diqualche giro), ma non so se si possa arrivare all'esplosione della gomma.

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

menu:

dopo che si esce da un server se si clicca su un qualsiasi tasto "ordina x... ping nome etc..."

è quasi sempre un ritorno a windozZ.

piccoli impatti interpretati dall'engine come centre paurose.

Link to comment
Share on other sites

che dire...l'ho preso dopo che il demo non mi era piaciuto e dopo lunghi tentennamenti (cretino mi direte)...

al di la delle scelte commerciali/stilistiche che non condivido devo dire che ho avuto troppi CTD...

-quello delle colonne non clickabili mi è successo più volte...

-durante un caricamento di Mondello Park

-il più grave in una gara online tra le quali e la gara clickando qualcosa (non ricordo) nel garage...

inoltre la sensazione che mi danno le auto che mi precedono (in multi) è di "galleggiamento" con traiettorie non proprio realistiche, almeno

fino a quando non gli si arriva sotto (diciamo qualche metro)...

vedremo....

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV
Per le gomme, l'usura c'è (almeno, io la sento dopo più diqualche giro), ma non so se si possa arrivare all'esplosione della gomma.

281188[/snapback]

si ci si arriva, ho testato personalmente in una di quelle sere dove non c'avevo un ghezz da fare asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo:

-Grafica da ottimizzare, rapporto FPSmax / FPSmin troppo elevato, scarsa fluidità nelle situazioni concitate (incidenti, urti, digressioni nello sporco) con conseguente crollo dei frames.

-Palette dei colori da rivedere, troppi irreali e 'cartoon' nelle situazioni di sole basso, certe volte addirittura irritanti...

Link to comment
Share on other sites

inoltre la sensazione che mi danno le auto che mi precedono (in multi)  è di "galleggiamento" con traiettorie non proprio realistiche, almeno

fino a quando non gli si arriva sotto (diciamo qualche metro)...

281198[/snapback]

Se ti capita in multi, credo sia colpa della mancanza delle ombre su diverse auto (!). sad.gif

Se è offline, contro l'AI, capita perchè ovviamente questa "aggiusta" le traiettorie in base alle necessità (per esempio per evitare di essere tamponata e/o sportellata dal pilota umano). D'altronde non viene simulato un vero pilota che guida una macchina, con l'IA (non basterebbe forse un PC per gestire in maniera decente un solo pilota avversario).

Link to comment
Share on other sites

Aggiungo:

-Grafica da ottimizzare, rapporto FPSmax / FPSmin troppo elevato, scarsa fluidità nelle situazioni concitate (incidenti, urti, digressioni nello sporco) con conseguente crollo dei frames.

-Palette dei colori da rivedere, troppi irreali e 'cartoon' nelle situazioni di sole basso, certe volte addirittura irritanti...

281239[/snapback]

D'accordo su tutto. I colori sono senz'altro troppo saturi. Ma l'illuminazione con sole basso mi sembra resa bene (sempre nell'ambito del difetto menzionato): questa fine estate mi è capitato di notare verso il tramonto come il colore degli oggetti e del cielo fosse decisamente diverso che a mezzogiorno, era tutto più "arancione" (spero di essermi spiegato...).

Ad ogni modo, penso che sotto questo aspetto possiamo mettercela via, non credo che si metteranno a rifare le texture... sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.