Guest AsterX Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 Apro questo thread, così c'è un punto di riferimento per le critiche (tutte!). Accomodatevi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest charger Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 (edited) 1) Danni da impatto: chiunque si schianta a 200 km/h non deve essere in grado di proseguire la gara come se nulla fosse. 2) Usura gomme da stress: dopo 5 minuti di burnout continuo, non posso correre ed ottenere le prestazioni che ho con gomme nuove. 3) Usura da stress di organi meccanici: il motore si rompe troppo poco spesso rispetto allo stress al quale può venire sottoposto. 4) Danni da impatti lievi: con gli impatti lievi (uscite di pista particolarmente avventurose, tamponamenti consistenti vari) qualche sospensione, ad esempio, DEVE quantomento saltare 5) Autopit: togliere 6) Pit stop: l'IA lo DEVE fare 7) Decolli: limitare quantomeno in altezza dal suolo i voli delle auto. 8) IA: Deve cercare di evitare le collisioni, anche uscendo ampiamente dalla traiettoria ideale (Si questo punto è difficile, lo so. Avendo fatto un esame di IA, qualcosina ne so) Edited November 6, 2005 by charger Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliot Posted November 6, 2005 Share Posted November 6, 2005 1. Non c'è la pioggia 2. I danni fanno defecare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Per le gomme, l'usura c'è (almeno, io la sento dopo più diqualche giro), ma non so se si possa arrivare all'esplosione della gomma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 menu: dopo che si esce da un server se si clicca su un qualsiasi tasto "ordina x... ping nome etc..." è quasi sempre un ritorno a windozZ. piccoli impatti interpretati dall'engine come centre paurose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
boboli Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 che dire...l'ho preso dopo che il demo non mi era piaciuto e dopo lunghi tentennamenti (cretino mi direte)... al di la delle scelte commerciali/stilistiche che non condivido devo dire che ho avuto troppi CTD... -quello delle colonne non clickabili mi è successo più volte... -durante un caricamento di Mondello Park -il più grave in una gara online tra le quali e la gara clickando qualcosa (non ricordo) nel garage... inoltre la sensazione che mi danno le auto che mi precedono (in multi) è di "galleggiamento" con traiettorie non proprio realistiche, almeno fino a quando non gli si arriva sotto (diciamo qualche metro)... vedremo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Per le gomme, l'usura c'è (almeno, io la sento dopo più diqualche giro), ma non so se si possa arrivare all'esplosione della gomma. 281188[/snapback] si ci si arriva, ho testato personalmente in una di quelle sere dove non c'avevo un ghezz da fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan Basso Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Aggiungo: -Grafica da ottimizzare, rapporto FPSmax / FPSmin troppo elevato, scarsa fluidità nelle situazioni concitate (incidenti, urti, digressioni nello sporco) con conseguente crollo dei frames. -Palette dei colori da rivedere, troppi irreali e 'cartoon' nelle situazioni di sole basso, certe volte addirittura irritanti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 inoltre la sensazione che mi danno le auto che mi precedono (in multi) è di "galleggiamento" con traiettorie non proprio realistiche, almeno fino a quando non gli si arriva sotto (diciamo qualche metro)... 281198[/snapback] Se ti capita in multi, credo sia colpa della mancanza delle ombre su diverse auto (!). Se è offline, contro l'AI, capita perchè ovviamente questa "aggiusta" le traiettorie in base alle necessità (per esempio per evitare di essere tamponata e/o sportellata dal pilota umano). D'altronde non viene simulato un vero pilota che guida una macchina, con l'IA (non basterebbe forse un PC per gestire in maniera decente un solo pilota avversario). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted November 7, 2005 Share Posted November 7, 2005 Aggiungo: -Grafica da ottimizzare, rapporto FPSmax / FPSmin troppo elevato, scarsa fluidità nelle situazioni concitate (incidenti, urti, digressioni nello sporco) con conseguente crollo dei frames. -Palette dei colori da rivedere, troppi irreali e 'cartoon' nelle situazioni di sole basso, certe volte addirittura irritanti... 281239[/snapback] D'accordo su tutto. I colori sono senz'altro troppo saturi. Ma l'illuminazione con sole basso mi sembra resa bene (sempre nell'ambito del difetto menzionato): questa fine estate mi è capitato di notare verso il tramonto come il colore degli oggetti e del cielo fosse decisamente diverso che a mezzogiorno, era tutto più "arancione" (spero di essermi spiegato...). Ad ogni modo, penso che sotto questo aspetto possiamo mettercela via, non credo che si metteranno a rifare le texture... Link to comment Share on other sites More sharing options...
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