Guest Calu Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 @Calu: hai capito bene. 283363[/snapback] Acc. Io, da bravo newbie, la prima cosa che faccio è alzare il sedile al massimo. Altrimenti mi pare di "non vedere" la strada. Ma dopo l'esperienza del volante (rimosso dopo aver letto un thread in giro per DI.net) mi sa che proverò ad abbassare... cia'
Gilles Posted November 14, 2005 Posted November 14, 2005 @Calu: hai capito bene. 283363[/snapback] Acc. Io, da bravo newbie, la prima cosa che faccio è alzare il sedile al massimo. Altrimenti mi pare di "non vedere" la strada. Ma dopo l'esperienza del volante (rimosso dopo aver letto un thread in giro per DI.net) mi sa che proverò ad abbassare... cia' 284338[/snapback] Ne abbiamo convertito n'altro...
Guest Calu Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Ne abbiamo convertito n'altro... 284382[/snapback] Hihih... si ma non solo quello. Ora giro senza volante e con il FOV a 62.5 (circa). cia'
Guest Amon Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 Ora giro senza volante e con il FOV a 62.5 (circa). 284667[/snapback]
Guest Aristotelis Posted November 15, 2005 Posted November 15, 2005 (edited) Ti racconto un aneddoto: tempo fà una persona mi chiese qual'è stato il miglior volante che ho provato... risposta: quello montato sull'Hyperstim! Ovviamente mi ha guardato male... <CUT> 283772[/snapback] Premessa: Sono un fanatico del Force Feedback... Ho provato anchio una volta il Hyperstim e incredibilmente posso affermare che Gilles ha ragione... Senza FF ti trasmetteva lo stesso una sensazione di assoluta padronanza del mezzo! E l ho provato solo per tipo mezz'ora! Non so se ero condizionato anche dall'immersione del cockpit, ma di sicuro tutto quello che ha scritto Gilles mi trova daccordo al 110%. e ripetto sono un fanatico del Force Feedback. Per il resto mi unisco al coro di complimenti a Calu! Edited November 15, 2005 by Aristotelis
Recommended Posts