Visualizzazione ... - Page 6 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Visualizzazione ...

Recommended Posts

Posted
@Calu: hai capito bene. wink.gif

283363[/snapback]

Acc. Io, da bravo newbie, la prima cosa che faccio è alzare il sedile al massimo. Altrimenti mi pare di "non vedere" la strada.

Ma dopo l'esperienza del volante (rimosso dopo aver letto un thread in giro per DI.net) mi sa che proverò ad abbassare... wink.gif

cia' ciao.gif

Posted
@Calu: hai capito bene. wink.gif

283363[/snapback]

Acc. Io, da bravo newbie, la prima cosa che faccio è alzare il sedile al massimo. Altrimenti mi pare di "non vedere" la strada.

Ma dopo l'esperienza del volante (rimosso dopo aver letto un thread in giro per DI.net) mi sa che proverò ad abbassare... wink.gif

cia' ciao.gif

284338[/snapback]

Ne abbiamo convertito n'altro... tongue.gifrolleyes.gifwink.gif

Posted
Ne abbiamo convertito n'altro...  tongue.gif  rolleyes.gif  wink.gif

284382[/snapback]

Hihih... si ma non solo quello. tongue.gif

Ora giro senza volante e con il FOV a 62.5 (circa). wink.gifwink.gif

cia' ciao.gif

Posted
Ora giro senza volante e con il FOV a 62.5 (circa). wink.gifwink.gif

284667[/snapback]

happy204.gifsmilie_daumenpos.gif

Guest Aristotelis
Posted (edited)
Ti racconto un aneddoto: tempo fà una persona mi chiese qual'è stato il miglior volante che ho provato... risposta: quello montato sull'Hyperstim! Ovviamente mi ha guardato male...

<CUT>

283772[/snapback]

Premessa:

Sono un fanatico del Force Feedback...

Ho provato anchio una volta il Hyperstim e incredibilmente posso affermare che Gilles ha ragione... Senza FF ti trasmetteva lo stesso una sensazione di assoluta padronanza del mezzo! E l ho provato solo per tipo mezz'ora!

Non so se ero condizionato anche dall'immersione del cockpit, ma di sicuro tutto quello che ha scritto Gilles mi trova daccordo al 110%. e ripetto sono un fanatico del Force Feedback.

Per il resto mi unisco al coro di complimenti a Calu! happy204.gif

Edited by Aristotelis