Jump to content

Visualizzazione ...


Guest Titos

Recommended Posts

Guest fl3nd3r
be l'ho scoperto da solo ieri sera, ci voleva tanto a dire che l'lcd si trova nell'abitacolo? smile.gif

nn so quanto ci ho perso a scandagliare il plr visto che io gioco con visuale dal cofano.

asd smile.gif))

282497[/snapback]

Se sapevo che sei uno che guida seduto sul cofano non ti avrei neppure risposto bleh.gif

Dai su entra in macchina che andiamo verso l'inverno e prendi freddo asd.gifasd.gif

ciao.gif

282508[/snapback]

asdasdasddasdasdsadsadsadsadsadasdasdasdasddwadwadoiuwaoiudwaoiud waoi dwoaiu doidu aiowjiwadihawd iowad

aw daw

dsdad laugh.giflaugh.giflaugh.gif

nuuuuuu tanto devo tener giu il finestrino xè fumo come un krauto, tanto vale rimanere sul cofano laugh.gif

ma qui guidate tutti da dentro?

sono nabbi quelli che guidano dal cofano?

cmq magari provo a starci un po di + x abituarmi... oppure stavo valutando anche la visuale dal parafango laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 54
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Gilles

    3

  • bragi

    2

Guidare dall'abitacolo è più immersivo, anche se il senso di velocità (per chi lo ricerca) è minore. Poi sarebbe un delitto non godere di questi cockpit!!!

Link to comment
Share on other sites

ma qui guidate tutti da dentro?

sono nabbi quelli che guidano dal cofano?

cmq magari provo a starci un po di + x abituarmi... oppure stavo valutando anche la visuale dal parafango  laugh.gif

IMHO, oltre a 2000 altri motivi, guidare da dentro è meglio perchè ti permette di capire più agevolmente le reazioni della macchina, i sovrasterzi di potenza si sentono prima e sono più facili da controllare.

Fino a 9 mesi fa ero un cofanato pure io, poi da quando mi sono abituato alla visuale dall'abitacolo, non riesco più a farne a meno.

Edited by Mobi
Link to comment
Share on other sites

ma qui guidate tutti da dentro?

sono nabbi quelli che guidano dal cofano?

cmq magari provo a starci un po di + x abituarmi... oppure stavo valutando anche la visuale dal parafango  laugh.gif

282627[/snapback]

Se si parla di "simulazione" di guida, se lo scopo dell'utilizzo del software che si usa e' cercare di ricreare l'esperienza della guida su pista, credo sia normale cercare di avvicinarsi alla realta' che si cerca di simulare il piu' possibile.

Detto questo, anche nel caso in cui sia possibile utilizzare diverse visuali, mi sembra ovvio che quella che andrebbe utilizzata e' quella piu' vicina all'esperienza reale, ovvero, appunto, la visuale interna.

Se poi si gioca e basta, e non c'e' nessun intento da parte del giocatore di cercare di avvicinarsi all'esperienza reale, allora e' ovvio che qualsiasi visuale vada bene.

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r

be vi do ragione, ma giocare online mi ha insegnato anche altro e cioè che nn sempre cio che è + bello e reale ti da anche la maggiore resa, giuro che ci provo,

ma se entro20 giri nn bisso i miei tempi sulle mie piste metto la visuale da sopra biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

tieni presente che se dovessi per caso voler partecipare ad un campionato online potresti aver problemi perchè tendenzialmente c'è l'obbligo della guida dal cockpit.

Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

tieni presente che se dovessi per caso voler partecipare ad un campionato online potresti aver problemi perchè tendenzialmente c'è l'obbligo della guida dal cockpit.

283128[/snapback]

E pensare ke 1 anno giusto fa all acquisto del volante avevo protestato anxhe io x la visuale imposta... ne_nau.gif

Link to comment
Share on other sites

be vi do ragione, ma giocare online mi ha insegnato anche altro e cioè che nn sempre cio che è + bello e reale ti da anche la maggiore resa, giuro che ci provo,

ma se entro20 giri nn bisso i miei tempi sulle mie piste metto la visuale da sopra  biggrin.gif

283115[/snapback]

Ma chissenefrega dei tempi scusa ne_nau.gif

Non e' questo il ragionamento.... se ragioni solo in termini di "prestazioni" rischi di entrare nel metodo di ragionamento di altri genere videoludici e magari finisci a guidare da fuori, senza texture e chissa' con che cos' altro.

I simulatori di guida, a mio parere nota bene, per essere apprezzati , dovrebbero essere utilizzati mirando al massimo realismo, indipendentemente dal fatto che una soluziona realistica paghi anche sul tempo sul giro o meno.

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
be vi do ragione, ma giocare online mi ha insegnato anche altro e cioè che nn sempre cio che è + bello e reale ti da anche la maggiore resa, giuro che ci provo,

ma se entro20 giri nn bisso i miei tempi sulle mie piste metto la visuale da sopra  biggrin.gif

283115[/snapback]

Ma chissenefrega dei tempi scusa ne_nau.gif

Non e' questo il ragionamento.... se ragioni solo in termini di "prestazioni" rischi di entrare nel metodo di ragionamento di altri genere videoludici e magari finisci a guidare da fuori, senza texture e chissa' con che cos' altro.

I simulatori di guida, a mio parere nota bene, per essere apprezzati , dovrebbero essere utilizzati mirando al massimo realismo, indipendentemente dal fatto che una soluziona realistica paghi anche sul tempo sul giro o meno.

283170[/snapback]

be la tua visione delle cose è onerosa, ma son d'accordo fino a un certo punto, una volta visto il gioco e averlo elogiato x le sue doti di realismo l'arrivo è sempre migliorarsi magari sposando i propri miglioramenti con quello che dici tu "riscontri dell'altro realismo magari avendo fatto una modifica all'assetto che ti ha fatto abbassare 3 decimi il tempo"

ps

ho scritto andar forte, nn vincere sia kiaro, "è ben diverso"

wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.