Situazione attuale - Page 6 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Situazione attuale

Recommended Posts

Posted
Domandina stupida stupida....

Visto ke io uso un joypad perchè n ho il volante imagino che Netkar me lo sogno o sbaglio??

Senza TC penso sia umanamente impossibile guidare...

Fabio

288166[/snapback]

Pippa bleh.gifasd.gif

Guarda, io ho cominciato col joypad a due funghetti e ti assicuro che ci si gioca perfettamente anche senza nessun aiuto alla guida. Devi solo fare molti e molti chilometri (un buon 10000 minimo) per prenderci la mano.

Posted

Visto ke io uso un joypad perchè n ho il volante imagino che Netkar me lo sogno o sbaglio??

Fabio

288166[/snapback]

Pippa bleh.gifasd.gif

Guarda, io ho cominciato col joypad a due funghetti e ti assicuro che ci si gioca perfettamente anche senza nessun aiuto alla guida. Devi solo fare molti e molti chilometri (un buon 10000 minimo) per prenderci la mano.

288170[/snapback]

quoto, il micro champ fatto in ufficio durante la pausa pranzo, utilizzava il gamepad...con le "tettine"....che sono più palpabili dei funghetti!

Posted

Fabio

288166[/snapback]

Le monoposto di nK non hanno grandissime potenze, per cui il problema del Traction Control e' il minimo....

Per cui: col joypad che hai, riesci a girare con la namie?? Ecco, farai lo stesso con il PRO.

libks

PS: Natale e' vicino, regalati un volante....

Posted

non avendo quello analogico....

Cmq lo so natale sta arrivando arriva coc....ah no..

Con namie n giravo semplice!

Fabio

Posted

Ah beh, allora comprati quello analogico. Il dual action costa una 20ina di euro