Situazione attuale - Page 2 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Situazione attuale

Recommended Posts

Posted

happy204.gif

Concordo col mio avvocato (asd.gif) Robby biggrin.gif

In piu', sto un po "alla finestra" per vedere cosa succede nel mondo delle PPU (schede dedicate alla fisica) che promettono CFD in realtime e roba simile.. in futuro netKar potrebbe proprio rivolgersi verso queste tecnologie per aumentare il grado di realismo e permettendo, oltre al discorso aereodinamica anche la possibilita' di avere piu' vetture simulate in pista, leggasi possibilita' di lavorare su una modalita' offline con intelligenza artificiale.

279547[/snapback]

Per quel che riguarda il discorso processori dual core c'è niente che bolle in pentola?

WAITING figo.gifspotting.gif

Posted

ne approfitto solo x mandare 1 salutino a stefano.. son secoli che nn ti si leggeva biggrin.gif

interessante il discorso ppu..

Posted
Alle domande non prese in considerazione mi riservo di rispondere prossimamente.

f) Configurazione necessaria per girare con un buon dettaglio grafico? E con alcune vetture in pista

Attualmente con un processore da 2GHz e ATI 9600 PRO, il simulatore gira in track day ad una media di 45 fps a 1280x1024 con normal map e shaders attivate, la grafica è esattamente quella visibile nelle schermate in.game proposte finora. Dato ovviamente non definitivo.

279381[/snapback]

Questa dichiarazione mi riempie di giubilo il core (anche quello della CPU biggrin.gif )

Quanto ai pazzi che si sparano su per quelle salite, non ho mai capito come fanno ad affrontarle "a naso"... Se guidano in quella maniera senza preparazione alcuna e senza aver mai visto quel "tracciato" sono degli alieni ohmy.gif

Posted

Quanto ai pazzi che si sparano su per quelle salite, non ho mai capito come fanno ad affrontarle "a naso"... Se guidano in quella maniera senza preparazione alcuna e senza aver mai visto quel "tracciato" sono degli alieni  ohmy.gif

279671[/snapback]

secondo me sono semplicemente dei pazzi che hanno avuto il c.ulo di nn essersi ancora schiantati

Posted (edited)
Alle domande non prese in considerazione mi riservo di rispondere prossimamente.

f) Configurazione necessaria per girare con un buon dettaglio grafico? E con alcune vetture in pista

Attualmente con un processore da 2GHz e ATI 9600 PRO, il simulatore gira in track day ad una media di 45 fps a 1280x1024 con normal map e shaders attivate, la grafica è esattamente quella visibile nelle schermate in.game proposte finora. Dato ovviamente non definitivo.

279381[/snapback]

Questa dichiarazione mi riempie di giubilo il core (anche quello della CPU biggrin.gif )

Quanto ai pazzi che si sparano su per quelle salite, non ho mai capito come fanno ad affrontarle "a naso"... Se guidano in quella maniera senza preparazione alcuna e senza aver mai visto quel "tracciato" sono degli alieni ohmy.gif

279671[/snapback]

per quanto ne so...un mio amico le faceva in moto...fanno una ricognizione inizale, poi tornano giu...fanno una prova veloce (il tempo non conta) e poi fanno quella valida per il tempo...CMQ sono dei pazzi...ogni gara ci scappava il morto...

Ma in argomento NKPRO cosa c'entrano le corse in salita?? saranno forse implementate??? figo.giffigo.gif

Edited by nedone
Guest desmosedici
Posted

Grazie per i chiarimenti, ora sono soddisfatto smile.gif

Posted

Quanto ai pazzi che si sparano su per quelle salite, non ho mai capito come fanno ad affrontarle "a naso"... Se guidano in quella maniera senza preparazione alcuna e senza aver mai visto quel "tracciato" sono degli alieni  ohmy.gif

279671[/snapback]

secondo me sono semplicemente dei pazzi che hanno avuto il c.ulo di nn essersi ancora schiantati

279677[/snapback]

chi fa gare in salita e va veramente forte, ha la capacità di "fotografare" nella mente la strada che deve percorrere con pochi passaggi di ricognizione, per loro, quella strada, è come una pista per noi...sappiamo bene come sono e come vanno affrontate le curve.

Posted

279671[/snapback]

279677[/snapback]

chi fa gare in salita e va veramente forte, ha la capacità di "fotografare" nella mente la strada che deve percorrere con pochi passaggi di ricognizione, per loro, quella strada, è come una pista per noi...sappiamo bene come sono e come vanno affrontate le curve.

279718[/snapback]

si ma il margine di errore è bassissimo... con delle F1 (erano F1 quelle?) se perdi il controllo a quelle velocità ti fai parecchio male... saranno bravissimi, certo, ma hanno una considerazione della vita molto diversa dalla mia

ciao.gif

Posted (edited)

Quelle sono della F3000!!!!!!!

Gareggiano nel gruppo D2...fanno parte del campionato europeo della montagna (CEM) e forse dal prossimo anno se la CSAI acconsente anche del Campionato Italiano Velocità Montagna(CIVM)!!!!

Conosc o molto bene il mondo del CIVM,ho anche la patente CSAI e ho fatto una sola salita con una calibra Gr.A da 330cv di un mio amico.....quelle corse sono difficili solo per chi va veramente forte e corre per vincere (pochissimo sono) gli altri fanno le passeggiate....anche perchè nn si direbbe ma servono mooooolti soldi per tenere in piena forma una Gr.A o una SuperSalita (E1)......Ayeye sa bene i costi di manutenzione biggrin.gif

Venerdì verifiche...sabato 2 salite di qualifica che nn servono a nulla...domenica se il tracciato supera i 15km una salita sola...altrimenti 2 salite e somma dei tempi per stabilire il vincitore!!!!

Edited by AleRX7