Guest Angor Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Queste son le categorie nel rally: Ufficiali--> Spingono sempre Privati Ricchi--> Macchina ottima e gran piede destro Ricchi--> Macchina ottima ma fermoni che le prendono dalle categorie inferiori Gente con stipendi normali --> Macchina N1 o N2 ma gran manici e senza disfarla ottengono ottimi risultati (veramente pochi) --> Non corrono per paura di romperla --> Non corrono perchè sono dei fermi --> Macchina molto scrausa e nonostante il piede non fanno nulla 280113[/snapback] AHAHAHAHAHAH queste sono le VERE categorie rally...altro che gruppo A N superN ecc ecc
Guest Kimi-Ale Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Anche perchè, una volta che sei in macchina e stai guidando, la paura ti passa....anche troppo a volte 280060[/snapback] Quoto!
colpo Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 quando si potra' fare questo? http://videos.streetfire.net/Player.aspx?f...61051EFD4B3&p=0 279487[/snapback] che è?? Mountain Sprint?
Guest Slish Posted November 4, 2005 Posted November 4, 2005 Siamo un pò troppo OT mi sà adesso 280362[/snapback] per la gioia di Markus
Robbiexsstar Posted November 6, 2005 Posted November 6, 2005 Una domandina che potrebbe essere interessante magari da vedere in una puntata degli appunti: DANNI. L'aspetto che mi interessa di più al momento non sono tanto le collisioni, seppure siano una delle note dolenti della namie, ma sotto l'aspetto incidente= tempo perso a riaggiustare la vettura. Se ne era parlato tempo fa come un modo per scoraggiare in certi campionati, l'ingresso di gente con poca esperienza o che la butta sul "tanto è solo un gioco non è come una macchina reale". In effetti tutti noi andremmo più progressivamente a cercare il limite se una escursione fuori pista ad alta velocità può portare danni alla nostra vettura, o addirittura farci urtare contro le protezioni e costringerci a saltare il resto della sessione o all'estremo farci perdere qualche gara online perchè il nostro alter ego virtuale si è fratturato qualcosa. Sarebbe una feature interessante soprattutto per un'eventuale patch, perchè costringerebbe ad una approccio più professionale in certi campionati e portebbe ad una maggiore consapevolezza di guida, senza sentirsi dire "Ma ho preso il tornante solo a 180 km/h e la macchina si è distrutta".
Guest D.Sciortino Posted November 10, 2005 Posted November 10, 2005 quando si potra' fare questo? http://videos.streetfire.net/Player.aspx?f...61051EFD4B3&p=0 279487[/snapback] che è?? Mountain Sprint? 280361[/snapback] Perchè io non vedo un C......zo!!!!!!
Guest Vange Posted November 23, 2005 Posted November 23, 2005 ho un suggerimento e una piccola richiesta... partiamo da quest'ultima: i bookmark nei replay per favore! con possibilita' di definire ad es., "dal frame x al frame y questa visuale su questa macchina", concatenando poi le varie sequenze, e la possibilita' di saltare da un bookmark all'altro. In questo modo sarebbe possibile realizzare dei race highlights il suggerimento: quale che sia la combinazione macchina/pista del demo, fare in modo che possa riprodurre i replay della versione completa sulla stessa macchina/pista; in questo modo, gli utenti del demo avranno un ampio range di esempi di gare online, magari con i replay migliori scaricabili dal sito ufficiale e anche gia' "editati" grazie alla feature sopra descritta..
Recommended Posts