Janka Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Di dove sei UFF? io ho un momo racing in pensione se vuoi te lo presto... 279280[/snapback] Bologna. A me serve solo la molla del pedale del freno (o al limite la pedaliera! ). Bye! 279288[/snapback] Mettici una pallina da squash, quella con il puntino giallo che è della durezza giusta Edited November 2, 2005 by Janka
Guest Uff Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Mettici una pallina da squash, quella con il puntino giallo che è della durezza giusta 279356[/snapback] Ok, provvederò! Nel frattempo ho chiamato la Logitech e hanno già preso i dati per spedirmi un Momo Racing completo e nuovo! Io mi sarei accontentato anche solo della molla! Tornando IT, la pista di Wanneroo la trovo ben fatta, anche se c'è qualche problemino con l'AI che si blocca sui cordoli e spesso perde l'ala posteriore in uscita dai box.
waser Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 qualche anima buona mi manderebbe un PM anche a me?
Filodream Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Vi pregooooo anche a meeee!! (e anche spa, nessuno mi ha mandato il pm ancora )
Guest DalFalco Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Laguna Seca! PM please ! Mille gracie!
Vaillant Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Laguna Seca ..... la più bella pista creata dall'uomo (..... il Nurby l'ha fatta Satanasso!!!) Urgemi!
Recommended Posts