Guest Uff Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Di dove sei UFF? io ho un momo racing in pensione se vuoi te lo presto... 279280[/snapback] Bologna. A me serve solo la molla del pedale del freno (o al limite la pedaliera! ). Bye!
simoneser Posted November 2, 2005 Author Posted November 2, 2005 (edited) Progetto semi-abortito : I circuiti non li trovo di gtr Se qualcuno me li cerca quelli di GTR con il relativo link mi farebbe un grande favore Edited November 2, 2005 by simoneser
Guest Sibilo Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Simone se proprio non sai cosa fare e ti annoi a morte, sai a chi mandare un bel PM con tanti bei link
simoneser Posted November 2, 2005 Author Posted November 2, 2005 (edited) Progetto semi-abortito : I circuiti non li trovo di gtr Se qualcuno me li cerca quelli di GTR con il relativo link mi farebbe un grande favore Se qualcuno mi aiuta a dare i link ,sono sommerso,aiuto plz Ho 30 email nella casella di posta di outlook Ciao! Edited November 2, 2005 by simoneser
Recommended Posts