simoneser Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 (edited) Chi la vuole mi contatti! Fra poco potete avere anche Wanneroo che sto uppando Edited November 2, 2005 by simoneser
Guest Uff Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Io invece voglio finalmente scoprire Wanneroo con qualcosa di simulativo! Ci ho girato per la prima volta in vita mia ieri in Toca Race Driver 2 (che spettacolo!) e me ne sono innamorato, ora voglio girarci pure in rF! Non a caso l'idea per la conversione di quella pista è partita dal sottoscritto. Peccato però che... con la pedaliera rotta non posso fare più niente (o quasi). Ciauz!
Guest civediamodomani Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 ma LOL povero simo mo' spettati na caterba di pm
marcof966 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Io invece voglio finalmente scoprire Wanneroo con qualcosa di simulativo! Ci ho girato per la prima volta in vita mia ieri in Toca Race Driver 2 (che spettacolo!) e me ne sono innamorato, ora voglio girarci pure in rF! Non a caso l'idea per la conversione di quella pista è partita dal sottoscritto. Peccato però che... con la pedaliera rotta non posso fare più niente (o quasi). Ciauz! 279274[/snapback] Di dove sei UFF? io ho un momo racing in pensione se vuoi te lo presto...
simoneser Posted November 2, 2005 Author Posted November 2, 2005 looool gia ci sono cmq wanneroo è disponibile
marcof966 Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 looool gia ci sono cmq wanneroo è disponibile 279281[/snapback] Cazzarola non vi sto più dietro..............PM please
Guest maxxmoto Posted November 2, 2005 Posted November 2, 2005 Chi la vuole mi contatti! Fra poco potete avere anche Wanneroo che sto uppando 279254[/snapback] Io ti contatto!! Magnifica pista per sfide con un mio amico.... In PM se vuoi!
Recommended Posts