Guest Dust Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Io non lo metterei online il link, fino a che non si sa qualcosa di piu dall'autore...
Guest Gibbox Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Bella pista,la migliore finora. Forse c'e' troppa luce.
Janka Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Bella pista,la migliore finora. Forse c'e' troppa luce. 277747[/snapback] E dai, godiamocela questa bella giornata di sole a 15 Km a sudest di Nottingham dove, di solito, piove Invece io ho una spiccata preferenza per gli asfalti piu' "vissuti"....meno neri insomma, sembrano tutte piste appena rifatte.....com'è facile spendere i soldi virtuali
Guest Uff Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 A me Donni piace anche come luminosità. E poi è dannatamente fluida: con la F3 e 15 auto visibili, dettagli quasi tutto al massimo stavo sempre tra i 55 e i 70 fps! Very good!
chris71 Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 fino a domani (domenica sera) ho uplodato Donnington versione B sul mio sito: http://web.ticino.com/demarta/chris/donnington.rar ...poi dovrò toglierlo, perciò chi lo vuole si affretti
Guest Rambo Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Grazie lo presa molto volentieri.Ho cambiato le texture per l'erba e rende ancora di piu.
chris71 Posted October 29, 2005 Author Posted October 29, 2005 ottima la tua erba (senza doppi sensi ) non è che potresti metterla in comune? Se me la spedisci e spieghi come fare per sostituirla uplodo anche quella
Guest Rambo Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 (edited) ottima la tua erba (senza doppi sensi ) non è che potresti metterla in comune? Se me la spedisci e spieghi come fare per sostituirla uplodo anche quella 277808[/snapback] È semplice.Apri con il mastool il donnigtonmap.mas ti crea una cartella donningtonmap prendi questi file ERBA e li copie dentro facendo sovrascrivere le vecchie,ricrea col mastool il mas ed è finito.la cartella donningtonmap puoi cancellarla dopo. p.s. Adesso provo anche con MidOhio Edited October 29, 2005 by Rambo
Guest FlyingV Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 mi sa che basta che i file dell'erba li butti dentor al cartella senza usare il mas tool...dovrebbero avere la precedenza
Recommended Posts