Donnington - Page 6 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io non lo metterei online il link, fino a che non si sa qualcosa di piu dall'autore...

Posted
grazie Janka...

277726[/snapback]

smile.gif

Posted

Bella pista,la migliore finora. wink.gif

Forse c'e' troppa luce.

Posted
Bella pista,la migliore finora. wink.gif

Forse c'e' troppa luce.

277747[/snapback]

E dai, godiamocela questa bella giornata di sole a 15 Km a sudest di Nottingham dove, di solito, piove biggrin.gif

Invece io ho una spiccata preferenza per gli asfalti piu' "vissuti"....meno neri insomma, sembrano tutte piste appena rifatte.....com'è facile spendere i soldi virtuali smile.gif

Posted

A me Donni piace anche come luminosità. E poi è dannatamente fluida: con la F3 e 15 auto visibili, dettagli quasi tutto al massimo stavo sempre tra i 55 e i 70 fps! Very good! happy204.gif

Posted

Grazie lo presa molto volentieri.Ho cambiato le texture per l'erba e rende ancora di piu.

user posted image

Posted

ottima la tua erba (senza doppi sensi asd.gif ) non è che potresti metterla in comune?

Se me la spedisci e spieghi come fare per sostituirla uplodo anche quella smilie_daumenpos.gif

Posted (edited)
ottima la tua erba (senza doppi sensi asd.gif ) non è che potresti metterla in comune?

Se me la spedisci e spieghi come fare per sostituirla uplodo anche quella smilie_daumenpos.gif

277808[/snapback]

È semplice.Apri con il mastool il donnigtonmap.mas ti crea una cartella donningtonmap prendi questi file ERBA e li copie dentro facendo sovrascrivere le vecchie,ricrea col mastool il mas ed è finito.la cartella donningtonmap puoi cancellarla dopo.

p.s. Adesso provo anche con MidOhio

Edited by Rambo
Guest FlyingV
Posted

mi sa che basta che i file dell'erba li butti dentor al cartella senza usare il mas tool...dovrebbero avere la precedenza