Donnington - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest cicciobarilla4
Posted

fa semplicemente vomito.gif

Posted

ragazzi chi me la passa???

cesare.manfredini@fastwebnet.it

Guest Demolition_Man
Posted

qualcuno che ma la passa?

Il link nn va...

Posted

Ma come...passi la pista a tutti tranne che al tuo compagno di team mad1.gif

...giudaaaaaaaaaaaaaa dry.gif

tongue.gifbiggrin.giflaugh.gif

Posted

Chris me la passi pls? Ti mando PM con mail

Posted

Calma ragazzi, l'autore mi ha appena spedito il link per la versione B corretta (cam fix e barriere), gli ho chiesto se mi autorizza a darvi tale link, così facciamo le cose per bene wink.gif Pazientate ancora un po'

...tra l'altro dal mio umile PC non riesco a spedirla personalmente per e-mail, ci ho provato ma i messaggi con l'allegato mi tornano (Delivery failure) ne_nau.gif

fa semplicemente vomito.gif

confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif ...sicuro che parliamo della stessa pista?

Posted
gli ho chiesto se mi autorizza a darvi tale link, così facciamo le cose per bene wink.gif Pazientate ancora un po'

smilie_daumenpos.gif

Posted

Hodson, l'autore della conversione scrive:

I`ve uploaded a version with the corrected fence and camera fix ..... its worn me down all the pm` ing...... but I think I`ve sussed who the made the original track.. and awaiting for some permission.... I will put the link up then.... meanwhile all those friends I sent a version will have the update link sent to them ....

ken

...se ho capito bene, pure lui è in attesa del permesso degli autori per poterla pubblicare (ossia dei Simbin?...non gliela daranno MAI tongue.gif )

...a sto punto che vi posso dire? L'amico del mio amico è mio amico, diceva un antico proverbio cinese...aprite il biscottino della fortuna provando a cambiare la parte finale dell'indirizzo dato nel post precedentecon mfxdoningtonF3_v1b.rar se la sorte vi assisterà troverete il regalino wink.gif ...io non ho parlato, ok ph34r.gif

Posted

Buahahahahahah!!! asd.gifasd.gif

Grassssssie!!!!!! bleh.gif