Guest nickname Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Grazie Chris! La conversione non fa vomitare ma non è nemmeno niente di eccezionale, mi aspettavo qlc di più.
Guest Sizemore Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 Da quello che ho visto dalla screen che c'è all'inizio del topic la texture dell'asfalto mi sembra bella..l'erba non è il massimo...
chris71 Posted October 28, 2005 Author Posted October 28, 2005 (edited) La conversione non fa vomitare ma non è nemmeno niente di eccezionale, mi aspettavo qlc di più. ...a mio modesto parere, rimane la conversione meglio realizzata fin'ora, l'effetto globale non stona affatto con le auto, gli effetti di illuminazione ecc. Quando verranno messi a disposizione dei convertitori i leggendari tools, probabilmente si vedrà ancora di meglio, basti vedere Birmingham com'è stata curata. NEWS: visto che ho appena ricevuto via e-mail la risposta dell'autore della conversione di Donnington che mi dice che è ok se condivido la pista con "alcuni" miei amici, eccovi il link fuori dai denti: http://www.motorfxuk.com/download/mfxdoningtonF3_v1b.rar ...se siete interessati, affrettatevi a downlodare perché non so per quanto tempo resterà online il file. Hodson mi dice pure che mi farà sapere/avere ulteriori aggiornamenti del circuito, nel caso dovessero essercene Edited October 28, 2005 by chris71
FlyGilles Posted October 28, 2005 Posted October 28, 2005 ringraziando per il lavoro di conversione, il problema principale di questa pista è che rispetto all'originale è piatta . almeno la versione 1.0 era piatta... se confrontata con doni di gtr
boboli Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 (edited) la versione B è sparita... Roby grazie Nick Edited October 29, 2005 by boboli
Guest Glorfindel80 Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Già, non va più Sapevo che non dovevo andare a dormire ieri sera, asd.
Guest Dust Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Già, non va più Sapevo che non dovevo andare a dormire ieri sera, asd. 277594[/snapback] ti quoto , me la son persa ancora
Janka Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 (edited) Chiamato dalla prostata mi sono alzato alle tre stanotte..... ....non tutti i mali vengono per nuocere Leggerissima, forse un pò spoglia ma molto ben fatta. Grazie1000 Edited October 29, 2005 by Janka
Guest s.presti Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Janka non è cjhe me la mandi via email? sanpres@tin.it
Janka Posted October 29, 2005 Posted October 29, 2005 Janka non è cjhe me la mandi via email? sanpres@tin.it 277634[/snapback] Santi, c'ho provato ma è troppo grosso per te Troviamo un'altro sistema
Recommended Posts