Jump to content

postate i Vs tempi fatece capì!


Guest fl3nd3r

Recommended Posts

Sotto 1'43 si riesce a girare con almeno 3-4 makkine a donington... E' l'unica pista ke ho provato quindi nn so dirvi nient altro, a parte un 2'03" a monza con la Capri ma ho fatto 2 giri poi il volante si è messo a dare noia...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • payetson

    1

scusa gianluca mi sono spiegato male, x PRL modificato intendevo tolto gli aiuti che restano in modalità prof manualmente compreso autolift e autoblit ciao.gif

276541[/snapback]

Ah ok smile.gif

Nessun aiuto, frizione automatica disabilitata, no autolift, no autoblip per me smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho tanti di quei tempi ridicoli che ho cancellato mezzo file laugh.gif

Soprattutto perche' ottenuti in modalita' carriera partendo sempre ultimo senza nemmeno fare un set up specifico.

Link to comment
Share on other sites

Oltre a perdersi i tempi migliori a me si perde pure i replay delle gare mad1.gif e talvolta pur avendo corso di giorno mi trovo il replay in notturna. Spero in una patch molto ma molto consistente su sto benedetto GTL.

Comunque ieri ho stampato un bel 1.47.3 a Zolder con la 911RSR. Solo la Capri mi è stata davanti, purtroppo sul dritto ha tutta un'altra velocità.. rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Oltre a perdersi i tempi migliori a me si perde pure i replay delle gare  mad1.gif  e talvolta pur avendo corso di giorno mi trovo il replay in notturna. Spero in una patch molto ma molto consistente su sto benedetto GTL.

Comunque ieri ho stampato un bel 1.47.3 a Zolder con la 911RSR. Solo la Capri mi è stata davanti, purtroppo sul dritto ha tutta un'altra velocità.. rolleyes.gif

277254[/snapback]

Nemmeno io mi trovo tutti i replay....

Link to comment
Share on other sites

Attenzione che salva il miglior tempo dell'ultima sessione di gioco. Se fate un tempone in prova e non uscite, quel tempo sara' rimpiazzato da quello migliore ottenuto in gara.

In pratica per "rankare" bisogna fare sessioni apposite, che io trovo noiosissime.

Link to comment
Share on other sites

Attenzione che salva il miglior tempo dell'ultima sessione di gioco. Se fate un tempone in prova e non uscite, quel tempo sara' rimpiazzato da quello migliore ottenuto in gara.

In pratica per "rankare" bisogna fare sessioni apposite, che io trovo noiosissime.

277635[/snapback]

Ecco perchè non registra il best lap!

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest fl3nd3r
Attenzione che salva il miglior tempo dell'ultima sessione di gioco. Se fate un tempone in prova e non uscite, quel tempo sara' rimpiazzato da quello migliore ottenuto in gara.

In pratica per "rankare" bisogna fare sessioni apposite, che io trovo noiosissime.

277635[/snapback]

ho dato un okkiata al rank ora,

ma scusate...

146 a imola??????

laugh.gif

manco in elicottero

laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore

1.48.463 a Zolder con il 906 senza setup

Vi volevo chiedere una cosa. Più o meno quanto conta un setup con queste macchine?

Cioè vale di più il pilota o il setup?

Perchè io uso i setup di default e non mi pare che ci sia una differenza abissale dai più veloci che lo usano.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.