postate i Vs tempi fatece capì! - Page 3 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

postate i Vs tempi fatece capì!

Recommended Posts

Guest FlyingV
Posted
no è pessimo quel rank

276007[/snapback]

Non e' pessimo GTL rank, e' un bug di GTL matte'.

276055[/snapback]

si hai ragione...pardon

Posted

Beh, almeno ho avuto l'ebrezza di essere il più veloce al mondo a Spa con una GTA, girando in 0:47....

Pensate che, letti i miei tempi, la Ferrari già mi ha chiamato per sostituire Schummi, e la Yamaha mi ha fatto provare la moto di Rossi. L'ho provata di fretta, che dovevo anche sostituire Loeb.... asd.gifasd.gif

Guest numero27
Posted

amon visto che sei prolifico di setup ieri sera ero con te su una gara a monza e giravi con la pantera in 2.00.xx in qualifica blink.gif e la guida era bella lineare,pulita rischio.gif giri con il PRL modificato e se si hai un setup di base x monza con la pantera perche' io sotto 2.05.xx mica ci vado crying.gifciao.gif

Posted

donington gp 1.47 con la bmw csl ciao.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted
Ho dato un'occhiata:

Amon........Imola  BMW CSL 2.03

Me lo posti il replay?

O magari il setup

276005[/snapback]

Eccoli qui' smile.gif

Replay & Setup

276058[/snapback]

Grazie mille Gianluca!

Posted
amon visto che sei prolifico di setup ieri sera ero con te su una gara a monza e giravi con la pantera in 2.00.xx  in qualifica blink.gif  e la guida era bella lineare,pulita  rischio.gif giri con il PRL modificato e se si hai un setup di base x monza con la pantera perche' io sotto 2.05.xx mica ci vado crying.gif  ciao.gif

276178[/snapback]

PLR modificato ?

Per il setup, era quello di default con benza per 6 giri, ammo davanti 1 in compressione 5 in estensione, ammo dietro 1 in compressione 4 in estensione, rapporti del cambio adattati alla pista e caster a 4.00 tutto li ( vado a memoria perche' adesso non ho il setup sottomano, dovrebbe essere tutto li' )

E' quella macchina che a Monza fa' paura, non c'e' bisogno di tirare alla morte, anzi,

Posted
Grazie mille Gianluca!

276182[/snapback]

Ho visto adesso che ti ho messo il setup e il replay si da 2.03, ma di Monza con la BMW:(

( Ieri sera ero un po' a pezzi, sorry. )

Stasera se ho tempo metto quelli di Imola...

Posted
Beh, almeno ho avuto l'ebrezza di essere il più veloce al mondo a Spa con una GTA, girando in 0:47....

Pensate che, letti i miei tempi,  la Ferrari già mi ha chiamato per sostituire Schummi, e la Yamaha mi ha fatto provare la moto di Rossi. L'ho provata di fretta, che dovevo anche sostituire Loeb.... asd.gif  asd.gif

276128[/snapback]

laugh.gifasd.gif

Guest fl3nd3r
Posted
donington gp 1.47 con la bmw csl  ciao.gif

276179[/snapback]

è + o - il tempo che faccio io "47 e rotti"

ma io ho visto gente girare sui 42 e rotti, ma nn ricordo di che makkine si trattasse.

Guest numero27
Posted

scusa gianluca mi sono spiegato male, x PRL modificato intendevo tolto gli aiuti che restano in modalità prof manualmente compreso autolift e autoblit ciao.gif